DOMANDA Scheda Video Gaming - [€ 800] - FHD

Pubblicità
Se usi cavi “singoli”, come quelli che hai mostrato, devi usare due cavi. Se usi cavi con lo sdoppiatore finale, allora ne usi uno solo ??‍♂️

Peraltro ti ripeto dal disegno che ti ho mostrato sopra in confezione il tuo alimentatore aveva 2 cavi singoli e 2 cavi con sdoppiatore, quindi i due con doppio connettore te li sei persi ?
M'informerò con chi mi ha montato il pc perchè penso ancora di non esser arrivato all'età del rincoglionimento ?

l'avranno già predisposto per la scheda video.
Vuole dire che l'hai già pronto !
Quei cavi non si usano per null'altro.
Alla fine con l'aiuto di un amico ho installato tutto, ho dovuto usare i due cavi perchè il singolo con lo sdoppiatore non c'era o era già attaccato alla scheda o altro... Possibile che il cavo con lo sdopoiatore possa andar bene su un'altro componente?

Alla fine con l'aiuto di un amico ho installato tutto, ho dovuto usare i due cavi perchè il singolo con lo sdoppiatore non c'era o era già attaccato alla scheda o altro... Possibile che il cavo con lo sdopoiatore possa andar bene su un'altro componente?
Quei cavi si usano specificamente per le gpu che io sappia, infatti ci dovrebbe essere scritto a fianco del connettore la dicitura "PciE". Comunque se sulla gpu hai due connettori non è mica sbagliato usare due cavi anzichè il cavo sdoppiato, anzi è meglio. vai tranquillo

no, il cavo con lo sdoppiatore si usa solo per la scheda video.

Quei cavi si usano specificamente per le gpu che io sappia, infatti ci dovrebbe essere scritto a fianco del connettore la dicitura "PciE". Comunque se sulla gpu hai due connettori non è mica sbagliato usare due cavi anzichè il cavo sdoppiato, anzi è meglio. vai tranquillo
esatto.
Non è necessario, con la scheda che ha preso lui, ma senza dubbio male non fa , anzi il contrario.

no, il cavo con lo sdoppiatore si usa solo per la scheda video.

esatto.
Non è necessario, con la scheda che ha preso lui, ma senza dubbio male non fa , anzi il contrario.
Ok grazie mille a tutti...
Una volta montato il tutto ho scaricato il programma nvidia e ho aggiornato i driver. Contestualmente ho notato che mi ha aggiornato le impostazioni grafiche dei giochi che uso sul PC... penso che il procedimento sia corretto...

Ok grazie mille a tutti...
Una volta montato il tutto ho scaricato il programma nvidia e ho aggiornato i driver. Contestualmente ho notato che mi ha aggiornato le impostazioni grafiche dei giochi che uso sul PC... penso che il procedimento sia corretto...
io il programma di Nvidia (immagino ti riferisca a GeForce Experience) non lo uso proprio. Installo solo i drivers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro