Scheda video economica

• Autore discussione Autore discussione gekiz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gekiz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti gente, ho una domanda per voi che forse vi sembrera' un po' ridicola :)
Allora io ho un pc vecchio, molto vecchio avra' quasi 10 anni, e ho intenzione di cambiarlo al piu' presto, pero' ora non ho i denari.
Il problema e' che mi si e rotta la scheda video e finche non avro' i soldi per cambiare tutto il pc volevo comprarne una simile a pochissimo, bella vecchia.
Io per ora giocherei solo online a giochi tipo Aion e LoL, e non mi interessa avere una ottima grafica, visto che comunque cambiero' tutto in futuro spero prossimo.
Fatta questa infinita premessa cosa mi consigliate? XD
La mia scheda madre: asus p5k se, la mia scheda video attuale rotta e' una asus ma non so di che modello.
Il resto del pc non saprei quali sono i nomi delle componenti perche' non posso accenderlo e perche' non me l'ero montato io, e soprattutto sono un completo e assoluto asino quando si parla di computer, anche se dovendolo cambiare mi sto informando alla grande.
Scusate la lunghezza del post XD

Ultima modifica:
cambia solo scheda video per ora, cerca qualcosa di usato a poco, non ti conviene cambiare pc per ora, oppure se il tuo procio ha la grafica integrata attiva quella

Beh, apri la parte laterale del case e fai una foto all'etichetta che ha l'alimentatore, così potremmo consigliarti...

Salve a tutti gente, ho una domanda per voi che forse vi sembrera' un po' ridicola :)
Allora io ho un pc vecchio, molto vecchio avra' quasi 10 anni, e ho intenzione di cambiarlo al piu' presto, pero' ora non ho i denari.
Il problema e' che mi si e rotta la scheda video e finche non avro' i soldi per cambiare tutto il pc volevo comprarne una simile a pochissimo, bella vecchia.
Io per ora giocherei solo online a giochi tipo Aion e LoL, e non mi interessa avere una ottima grafica, visto che comunque cambiero' tutto in futuro spero prossimo.
Fatta questa infinita premessa cosa mi consigliate? XD
La mia scheda madre: asus p5k se, la mia scheda video attuale rotta e' una asus ma non so di che modello.
Il resto del pc non saprei quali sono i nomi delle componenti perche' non posso accenderlo e perche' non me l'ero montato io, e soprattutto sono un completo e assoluto asino quando si parla di computer, anche se dovendolo cambiare mi sto informando alla grande.
Scusate la lunghezza del post XD
a che risoluzione giocherai ? budget? però dovremmo sapere almeno l'alimentatore

Si infatti volevo una a poco temporanea in attesa di cambiare poi il tutto, il procio non ce l'ha integrata.
l alimentatore e questo:
wp000120l.webp

c'e' una parte che non si vede sopra, li sopra c'e' scritto: HKC QC150240H

invece la scheda video che ho ora, quella rotta e questa:
wp000122f.webp

@dragon: la risoluzione del monitor? budget il minimo possibile visto che cambiero' tutto, spero presto.
GRAZIEEEEEEEEE

la risoluzione dovrebbe essere 1440x900 mi sembra, ma per ora vorrei una scheda video proprio low cost che come prestazioni minime abbia almeno quelle della mia scheda video attuale, ma che sia compatibile con la mia scheda madre e che l alimentatore regga
grazie mille e scusate per le poche info che vi do sul mio attuale pc

Ultima modifica:
la risoluzione dovrebbe essere 1440x900 mi sembra, ma per ora vorrei una scheda video proprio low cost che come prestazioni minime abbia almeno quelle della mia scheda video attuale, ma che sia compatibile con la mia scheda madre e che l alimentatore regga
grazie mille e scusate per le poche info che vi do sul mio attuale pc

Prendi pure una hd6570 che costa circa 45€, come scheda provvisoria è più che sufficiente e dovresti giocare senza problemi a lol a 1440x900

Ultima modifica:
Nvidia GT 210.
Se ti vengono i ladri in casa mostri quella e vedi come se la filano.
Altro che pistole, coltelli e fucili.
Quella si che è una vera e propria arma

Ah già...
La puoi usare pure per giocare :D

Ultima modifica:
ahahah!!
costa pure meno quindi per ora mi garba di piu' :P
gireranno easy quei giochi? e compatibile? bellaaaa

e' questa?? Gigabyte Nvidia Gt210153884

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA non farmela vedere.
Compatibile CREDO di si, ma aspetta conferme da chi ne sa più di me.
Poi per esempio riesco a far andare Amnesia: The Dark Descent a dettagli quasi massimi, con circa 25 FPS medi (che è al confine fra penoso e ridopernonpiangere), ma ad ogni modo va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro