Scheda video economica

• Autore discussione Autore discussione gekiz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io invece ti consiglio di cercare una 4870 usata a una trentina di euro nel mercatino :)
altrimenti una 4850 ancora di meno...
Prendi tutto quello che vuoi,ma non prendere la 210gt :lol:

io invece ti consiglio di cercare una 4870 usata a una trentina di euro nel mercatino :)
altrimenti una 4850 ancora di meno...
Prendi tutto quello che vuoi,ma non prendere la 210gt :lol:
ahahah okok sta gt210 troppo sconsigliata :)
4870 e compatibile? ci girano i giochi? ora cerco nel mercatino.....

- - - Updated - - -

Prendi pure una hd6570 che costa circa 45€, come scheda provvisoria è più che sufficiente e dovresti giocare senza problemi a lol a 1440x900
ok sarei piu propenso a prendere questa qui, ma dove la trovo a 45€? tu intendi 45 nuova o usata? grazie
io ora sul pc ho win XP funziona? non so se ho fatto domande stupide ma perdonatemi sono proprio un noob!!

ahahah okok sta gt210 troppo sconsigliata :)
4870 e compatibile? ci girano i giochi? ora cerco nel mercatino.....

ok sarei piu propenso a prendere questa qui, ma dove la trovo a 45€? tu intendi 45 nuova o usata? grazie
io ora sul pc ho win XP funziona? non so se ho fatto domande stupide ma perdonatemi sono proprio un noob!!

Dunque, la trovi a 47-48€+ss nuova, è compatibile e l'alimentatore regge tranquillamente.
NON prendere la gt210 che va molto meno e NON prendere la 4870 che l'alimentatore probabilmente non la regge ;)

Dunque, la trovi a 47-48€+ss nuova, è compatibile e l'alimentatore regge tranquillamente.
NON prendere la gt210 che va molto meno e NON prendere la 4870 che l'alimentatore probabilmente non la regge ;)

grande!! grazie mille per tutte le info sei stato precisissimo:) ok ora la compro grazie ancora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro