scheda video e scheda madre

Pubblicità
no hai tutto i torti però il problema principale è che mia madre non mi fa spendere i miei fottuti soldi come voglio è già tanto che prendo l a scheda video
--- i due messaggi sono stati uniti ---
tutti*

no hai tutto i torti però il problema principale è che mia madre non mi fa spendere i miei fottuti soldi come voglio è già tanto che prendo l a scheda video
tutti*
Se quell'alimentatore viene meno potrebbe trascinarsi dietro proprio la sceda video nuova.

Salve vorrei chiedere una informazione. La scheda mia schedra madre ovvero una MB ASROCK 970 PRO3 R2.0 supporta una 1070ti?
link scehda video che vorrei prendere:

https://www.amazon.it/dp/B076VNJX2G/?tag=tomsforum-21

Non conta solo questo.
Quella scheda video non va affatto bene su quella piattaforma. Già con un FX 8350 limita la gtx 1070 che è inferiore alla gtx 1070.
Poi in più hai una bomba ad orologeria, con i l' etichetta ed i watt falsi, a cui non ci collegherei nemmeno una striscia a led. L' alimentatore è uno dei componenti fondamentali in un pc e tra l' altro entra in gioco anche la sicurezza che è una cosa ancora più impotante.
La gtx 1070 TI richiede anche un monitor a 144hz in Full HD.
Per finire la scheda video che hai menzionato non conviene a livello economico considerando che è della scorsza generazione,

A meno che le cose non cambiano scordati di acquistare la gtx 1070 o addirittura la gtx 1070 TI.

In euro fino quanto puoi spendere?
Qual'è il modello del monitor?
Che processore hai?

L'alimentatore è il pezzo più importante del sistema.

Inoltre non ci dici la config completa, se fai una config troppo squilibrata potresti ritrovarti ad aver speso un mucchio di soldi ed ad avere un pc che non va.

Come ha detto l'utente @Cibachrome con quella piattaforma non va da nessuna parte

ho un monitor samsung 27 pollici full hd e ho un AMDm fx(tm)8350 eight core
quindi cosa mi consigliate di fare
e vorrei spendere tutto massimo €850
anche €900
Non conta solo questo.
Quella scheda video non va affatto bene su quella piattaforma. Già con un FX 8350 limita la gtx 1070 che è inferiore alla gtx 1070.
Poi in più hai una bomba ad orologeria, con i l' etichetta ed i watt falsi, a cui non ci collegherei nemmeno una striscia a led. L' alimentatore è uno dei componenti fondamentali in un pc e tra l' altro entra in gioco anche la sicurezza che è una cosa ancora più impotante.
La gtx 1070 TI richiede anche un monitor a 144hz in Full HD.
Per finire la scheda video che hai menzionato non conviene a livello economico considerando che è della scorsza generazione,

A meno che le cose non cambiano scordati di acquistare la gtx 1070 o addirittura la gtx 1070 TI.

In euro fino quanto puoi spendere?
Qual'è il modello del monitor?
Che processore hai?

allora ti invio i link:

monitor:
https://www.amazon.it/dp/B01BCF03KS/?tag=tomsforum-21

Processore:
https://www.amazon.it/dp/B009O7YUF6/?tag=tomsforum-21

Il massimo che posso spendere €850
Sì ovvio che la supporta, che alimentatore hai?

ho un Inter-Tech 650W Energon

Ultima modifica:
o fra grazie però l'alimentatore non va bene perchè il mio è 650 watt e no reggerebbe la scheda video 1070 ti quindi dovrei prenderne uno da almeno 750 watt no?

ma la scheda madre almeno supporta quel processore?
Si la supporta, però hai un monitor fullHD a 60hz, una 1070 Ti sarebbe inutile, mentre quella che ti ho indicato è adatta. Prendila a quel link con 2 giochi omaggio.

Si la supporta, però hai un monitor fullHD a 60hz, una 1070 Ti sarebbe inutile, mentre quella che ti ho indicato è adatta. Prendila a quel link con 2 giochi omaggio.
fra ma che monitor dovrei avere per una 1070 ti e se prendessi un alimentatore da 750 watt reggerebbe tutto? comunque grazie di tutto
sarebbe questo lalimentatore che vorrei prendere:
https://www.amazon.it/dp/B00ALK1TPE/?tag=tomsforum-21

fra ma che monitor dovrei avere per una 1070 ti e se prendessi un alimentatore da 750 watt reggerebbe tutto? comunque grazie di tutto
Un 550w non solo regge, ma è quello giusto, andare oltre non serve. Con una 1070Ti o prendi un monitor fullHD a 144hx oppure un 2K a 60hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro