PROBLEMA scheda video e artefatti..

Pubblicità
Strano che un dispositivo cablato faccia difetti del genere..
sicuro di aver aggiornato i driver della scheda madre tra cui il chipset?

è un normale joypad USB, dubito abbia alcuna influenza

che pad è? usb? bluetooth? ha un suo adattatore?
Per i glitch grafici, a che risoluzione stai giocando? Se abbassi la risoluzione o la qualità delle texture dentro al gioco, te lo fa lo stesso?

PS: il bug dei polipi neri su gta, capita anche su fallout 3 su xbox 360, o sullo stesso gtaV su xbox one/xbox one s.. son bug grafici..
però io qui a casa sul PC di mio figlio ho sia GTA V che Fortnite e non ho mai visto alcun artefatto simile eh ?

è un normale joypad USB, dubito abbia alcuna influenza

però io qui a casa sul PC di mio figlio ho sia GTA V che Fortnite e non ho mai visto alcun artefatto simile eh ?
C'è gente che si è pure giocata fallout 3/4 o qualsiasi elder scroll senza trovare mai un bug.. Non è che un bug video se lo trova uno lo trovano tutti ^_^
Ma quello stesso polipo indemoniato nero l'ho avuto pure io su fallout 3 su xbox 360 eoni fa, e la console è ancora qui che fa girare i suoi giochi tranquillamente.
Era per escludere il fatto che la gpu lo stia abbandonando.

C'è gente che si è pure giocata fallout 3/4 o qualsiasi elder scroll senza trovare mai un bug.. Non è che un bug video se lo trova uno lo trovano tutti ^_^
Ma quello stesso polipo indemoniato nero l'ho avuto pure io su fallout 3 su xbox 360 eoni fa, e la console è ancora qui che fa girare i suoi giochi tranquillamente.
Era per escludere il fatto che la gpu lo stia abbandonando.
Eh ma lui ha artefatti anche su Fortnite, per questo temevo fosse la scheda…

Comunque, essendo una versione STRIX, hai installato il software di gestione della scheda?
Disabiliti anche la modalità 0dB che ferma le ventole se non arrivi a tot temperature.
Fai un test e metti le ventole un po' alte della gpu, e vediamo che temp ottieni

ma è possibile che sia dovuto un glitch grafico dal processore? dato che tempo fa ho dovuto far riparare la scheda madre che aveva dei piedini storti quindi può essere sempre quello il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro