PROBLEMA scheda video e artefatti..

Pubblicità
basta che tocchi le slide dal pannello di controllo di Afterburner che mi hai mostrato nel video sopra e clicki su APPLICA.

guarda, la 3080 Strix non è mai stata ad 800€ neppure quando è uscita.
Costava più di 900€ anche all'inizio quando le 3080 si trovavano a fatica ma a prezzi quasi normali.
Ora come ora già trovarla a 1500€ sarebbe una vittoria.
nvidia-rtx-3090-3080-prezzi-112713.webp

ovvio che devono tornare cosi altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza tra le 2000 e le 3000 a livello di guadagno che tutti parlavano
la revisione dei prezzi avvenne prima del COVID e della difficoltà di approvvigionamento che ne è nata...
Non è detto che questa serie 3000 torni a quel livello...

ma non c'è nessuna fonte... è solo una mia ipotesi ?‍♂️

Nessuno si esprime in argomento, ma le stesse case stanno dicendo che per il 2021 la situazione difficilmente cambierà perché la differenza tra domanda ed offerta è enorme.

Nvidia a fine aprile lo disse anche agli investitori (non una dichiarazione di marketing quindi)

ma non c'è nessuna fonte... è solo una mia ipotesi ?‍♂️

Nessuno si esprime in argomento, ma le stesse case stanno dicendo che per il 2021 la situazione difficilmente cambierà perché la differenza tra domanda ed offerta è enorme.

Nvidia a fine aprile lo disse anche agli investitori (non una dichiarazione di marketing quindi)

okay ma le ipotesi sono diverse dai fatti se il mercato torna a produrre normalmente schede video non vedo il motivo per cui non farle tornare a prezzi accessibili a tutti altrimenti non penso tornerebbero a produrre

okay ma le ipotesi sono diverse dai fatti se il mercato torna a produrre normalmente schede video non vedo il motivo per cui non farle tornare a prezzi accessibili a tutti altrimenti non penso tornerebbero a produrre
semplicemente perché non hanno alcun interesse a farlo...

La produzione è più alta di quanto non sia mai stato (nell'ultimo trimestre il 30% in più che in passato). Non c'è alcun problema di produzione ma c'è una domanda che è molto più alta dell'offerta. Quindi le Case vendono ogni singolo pezzo che producono, e c'è la coda...
Fino a che non si passerà ad avere un offerta superiore alla domanda, come accade normalmente, loro non ti abbasseranno mai i prezzi diminuendo i guadagni. Non lo farebbero mai.
Quindi i prezzi potrebbero non tornare a quei livelli per molto molto tempo, magari fino all'arrivo della prossima serie.

però adesso che ci penso non so se è un caso.. ma è successo da quando ho attaccato il pad nuovo al pc.. può essere che il pad nuovo possa aver problemi di suo e tipo rovinare il pc? magari fa corto non lo so perchè prima del pad non avevo nulla

però adesso che ci penso non so se è un caso.. ma è successo da quando ho attaccato il pad nuovo al pc.. può essere che il pad nuovo possa aver problemi di suo e tipo rovinare il pc? magari fa corto non lo so perchè prima del pad non avevo nulla
È piuttosto improbabile, visto che le USB non centrano nulla con la VGA, ma una prova puoi sempre farla: scollegalo e prova a giocare per un pò

e infatti mi sembra andar meglio a livello di fps però glitch persistono ma meno
che pad è? usb? bluetooth? ha un suo adattatore?
Per i glitch grafici, a che risoluzione stai giocando? Se abbassi la risoluzione o la qualità delle texture dentro al gioco, te lo fa lo stesso?

PS: il bug dei polipi neri su gta, capita anche su fallout 3 su xbox 360, o sullo stesso gtaV su xbox one/xbox one s.. son bug grafici..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro