scheda video difettosa?

Pubblicità
Che aggiornamenti hai fatto ?
Che te la vedano come una 7900 generica è normale ma con 1 GB no, sei sicuro di 1 GB ?

Quando ho avviato la prima volta il pc la scheda era vista come "vga generica", e non andava oltre i 1440 anche se il monitor è fullhd, dopo di che ho installato i driver del cd ed è stata vista come 7900 generica, ho installato subito dopo i catalyst pensando risolvesse il punto in questione ma nulla, per la vram ora accendo il pc e do un'occhiata per essere sicuro, tanto in idle non da problemi.

IMG_0104.webp ricordavo bene, ecco come la vede cpud.

Ultima modifica:
Dunque ora il problema resta il fatto di quelle macchie che potrebbero essere innocenti oppure colpevoli

Io mi sto sempre più convincendo che devo averle fatte io graffiando i connettori in qualche modo, vanno via grattando e cmq sono nella parte esterna in plastica quindi al 90% per me non influiscono per niente.

prova con la vga integrata rimuovendo fisicamente la sapphire
quelle macchie biance sui connettori non sono un problema,ci sono in molti alimentatori

ok proverò con la vga integrata, intanto mi è stato sugerito di provare furmark la vga è crashata a 72 gradi proprio alla fine del test, quindi è un problema temperature? restano quelle linee quando avvio il pc che nn mi convincono però.

spara in testa a chi ti ha consigliato furmark che è un nabbo di prima categoria...
disinstalla proprio quel programma che fa più danni che altro,per testare la vga si usano altri metodi

prova con la vga integrata rimuovendo fisicamente la sapphire
quelle macchie biance sui connettori non sono un problema,ci sono in molti alimentatori
Avviato il pc con grafica integrata (anche se per ora tengo che la sapphire collegata), ma cosa dovrei testare esattamente adesso?
spara in testa a chi ti ha consigliato furmark che è un nabbo di prima categoria...
disinstalla proprio quel programma che fa più danni che altro,per testare la vga si usano altri metodi
disinstallato.
A 72 °C una scheda video regge ancora, la temperatura limite è intorno ai 105 °C
Quindi non è crashata per la temp, non capisco perchè crashi allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro