scheda video difettosa?

Pubblicità
Niente ho provato a ricollegare la 7970 per un ultima prova (su un altro pc non la posso provare), mi sono deciso a spedirgliela in RMA solo mi restano 2 dubbi.
Il primo è che l'RMA ripara il prodotto, non ho diritto alla SOSTITUZIONE essendo che è arrivato già non funzionante? (Il prodotto è stato acquistato da ek**y)
Il secondo è sul seriale che dovrei cmq inserire sul form per la RMA, sulla scatola trovo 2 codici e non so quale sia dei due, il primo inzia con PN 299-1D***-***** il secondo SKU# 111**-**-*** quale sarà dei due?

"A partire dalla data di ricezione dei prodotti, ***** avrà 9 giorni lavorativi per verificare il materiale ed accettare o meno il reclamo secondo i termini preposti.(***)
Una volta accettato verrà spedito al produttore, da lì i tempi di riconsegna vanno dai 30 ai 40 giorni lavorativi."
Cioè davvero mi potrebbero far aspettare 1 mese e mezzo?

"A partire dalla data di ricezione dei prodotti, ***** avrà 9 giorni lavorativi per verificare il materiale ed accettare o meno il reclamo secondo i termini preposti.(***)
Una volta accettato verrà spedito al produttore, da lì i tempi di riconsegna vanno dai 30 ai 40 giorni lavorativi."
Cioè davvero mi potrebbero far aspettare 1 mese e mezzo?

I link degli shop non permessi sono vietati
Pare di si

Alla fine non riesco ancora a crederci era l'alimentatore, non riesco a capire perché peró non si spegneva il pc ma difettava solo la vga, ed ho pure cambiato i pin quindi nn è il singolo cavo non capiscono quale possa essere il malfunzionamento.
La prova l'ho avuta dopo aver fatto girare 20min crysis con un ali di un amico senza crash.
Purtroppo non ho potuto provare altro ma 20min sul mio pc più 10 sul suo dovrebbero bastare per essere sicuri di aver individuato il problema no? Poi ancora non capisco che problema possa avere l'ali e come possa influenzare solo la vga, qualcuno ha un idea?

è strano che sia l'alimentatore dato che è un XFX e poi da 550 W che nel tuo caso bastano
Magari te ne è capitato uno difettoso

Confermato il problema all'alimentatore oggi ho avuto tempo per testare ancora il pc, posso scocciarti con un'ultima domanda prima di lasciarti in pace? con il dissi stock giocando a bf3 1 oretta la cpu ha raggiunto i 75 gradi, tra 1-2 settimane pensavo di prendere un dissipatore migliore di quello stock, nel frattempo che faccio? la temperatura è accettabile o è meglio aspettare il nuovo dissipatore prima di continuare a giocare? intanto ti ringrazio per l'attenzione e la disponibilità in questi giorni :D

Non vorrei che tu avessi confuso i cavi di collegamento dell alimentatore. In quanto la xfx ha 2 cavi 8 pin 12 v di cui una 4+4, mentre per la vga ha 6+2 pin e 6 pin. Spero che tu non hai collegato quella da 12 v 8 pin.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro