PROBLEMA Scheda video danneggiata

• Autore discussione Autore discussione agent
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

agent

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
54
Ciao, sapete se si può e dove cambiare solo la ventola della scheda video? Si è completamente rotta e non mi cambiano la scheda pur essendo in garanzia. la scheda è una radeon hd 7850 vtx3d. Grazie per ogni risposta!

Ho già provato a chiedere di sostituirmela, avendola presa su internet, ma dicono che i danni fisici non sono coperti da garanzia

sinceramente mi sono trovato bene comunque mi costerebbe più di 60 euro e non saprei nemmeno sostituirlo :)... proprio non esistono alternative?

sinceramente mi sono trovato bene comunque mi costerebbe più di 60 euro e non saprei nemmeno sostituirlo :)... proprio non esistono alternative?
bisognerebbe vedere se si è bruciato il controller della ventola, o se è partita la ventola e basta...comunque anche per sostituirla dovresti smontare tutta la vga....

nono la ventola gira è che si sono spezzate quasi tutte le palette

- - - Updated - - -

comunque per sostituire solo la ventola non serve smontare tutto il dissipatore

nono la ventola gira è che si sono spezzate quasi tutte le palette

- - - Updated - - -

comunque per sostituire solo la ventola non serve smontare tutto il dissipatore
:skept: come hanno fatto spezzarsi? comunque dici? e allora come fai montare la ventola nuova senza rimuovere il dissipatore?

ci sono solo 3 viti che basta svitare per togliere la ventola, ho appena provato, quindi non è quello il problema, ma dove prenderne una nuova...

Pubblicità
Pubblicità