Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non puoi fare la garanzia da negozio?Scusa, ma quindi in pratica che dovrei fare?
ecco...allora l'unica è provare dalla casa produttrice ma non credo riuscirai combinare moltoHo già provato a chiedere di sostituirmela, avendola presa su internet, ma dicono che i danni fisici non sono coperti da garanzia
potresti comprare un dissipatore vga a parte, tutto completo...così prendi 2 piccioni con una fava...cambi il dissi della vtx che fà schifo e hai un dissi migliore e funzionantesapete dove si potrebbe comprare?
bisognerebbe vedere se si è bruciato il controller della ventola, o se è partita la ventola e basta...comunque anche per sostituirla dovresti smontare tutta la vga....sinceramente mi sono trovato bene comunque mi costerebbe più di 60 euro e non saprei nemmeno sostituirlo :)... proprio non esistono alternative?
:skept: come hanno fatto spezzarsi? comunque dici? e allora come fai montare la ventola nuova senza rimuovere il dissipatore?nono la ventola gira è che si sono spezzate quasi tutte le palette
- - - Updated - - -
comunque per sostituire solo la ventola non serve smontare tutto il dissipatore