DOMANDA Scheda video da sito cinese: è affidabile?

Pubblicità
Sisi ovviamente, anche perché, come ho detto, le inserzioni affidabili alla fine hanno gli stessi prezzi di shop più vicini a noi

E' comodo per prendere roba che da noi non si trova (io ci presi un cavetto SATA per il portatile praticamente irreperibile altrove ad esempio)
Aliexpress va bene per quelle piccole cose (anche le fan ed i dissipatori OEM), ben sapendo che i tempi di spedizione sono spesso biblici
Non andiamo oltre perché tecnicamente è contrario al regolamento (anche se Aliexpress è un aggregatore, non uno shop, quindi non si parla di un negozio specifico)

In realtà, se si sta parlando di "Alibaba", è solo da tener presente che è un negozio "per rivenditori" visto che serve possedere una partita IVA per acquistare ed i prezzi che uno vede sono esenti da tasse (importazione ed iva) che verranno pagate a parte
Anche le spese di spedizione sono da "concordare con il venditore" e spesso non accettano ordini di piccole quantità senza un rincaro enorme sulla spedizione stessa
Si infatti era questo il sito e il minimo di ordine era di un pezzo, per questo avevo chiesto. Più che altro mi interessava sapere se la marca era affidabile o no ma a quanto pare è meglio evitare

Si infatti era questo il sito e il minimo di ordine era di un pezzo, per questo avevo chiesto. Più che altro mi interessava sapere se la marca era affidabile o no ma a quanto pare è meglio evitare
alibaba e aliexpress lascia proprio perdere per le GPU, a meno che non vuoi farti rifilare una GPU con cui abbiano minato abbestia

Pubblicità
Pubblicità