DOMANDA Scheda video compatibile?

Pubblicità
Trovata a 30 la sapphire r7 240 2gb, ho notato sia un po piu grande di dimensione. Sicuri mi vada bene? E 2 gb é ok? Perche vedo che ce anche quella da 4

Ultima modifica:
Trovata a 30 la sapphire r7 240 2gb, ho notato sia un po piu grande di dimensione. Sicuri mi vada bene? E 2 gb é ok? Perche vedo che ce anche quella da 4
Non hai esigenza di più vram se i giochi utilizzati sono quelli descritti. Per le dimensioni, la faccenda riguarda il case, sai che modello è ?

No purtroppo, misura con un metro lo spazio utile in lunghezza disponibile x la mobo. In linea di massima dovrebbe entrarci essendo lunga appena 14,5 cm.
Si si fatto...sembra che vada bene. Per la questione wattaggio invece rispetto alla mia quanto consuma in piu? Ultima domanda giuro poi non vi stresso piu ahah

Per entrambe viene richiesto lo stesso wattaggio.
Scusami sghe23 mi puoi dire se per il momento o comunque in caso questi due alimentatori possono fare al caso mio? So che non sono il top..ma riguardo magari cavi o altro che ti intendi di piu

Ultima modifica:
Trova qualcosa di Be quiet o FSP. Di quei due il primo non va bene, il secondo non ho capito cosa fosse, ma a naso boccierei anche quello. Dovresti gentilmente mettere le immagini sotto spoiler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro