Scheda video Asus GTX 1660 Super 6Gb DDR6

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,258
31,783
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Una integrata non fa girare star citizen te lo posso assicurare. Cmq sono d'accordo che la ps5 va confrontata con un pc da 499 euro e oggi ti compri a malapena una gtx 1660 super con quel budget, il resto della build te lo scordi a meno che tiri fuori altri 500 euro di budget.
E' un discorso pragmatico proprio dettato dalle condizioni in cui ci troviamo

Star citizen è un inerzia lo sappiamo sono anni che non ci sono esclusive vere su pc e sure quelle su console si contano sulle dita di una mano (quelle vere non temporali)

Cioè io orami inizio a considerarle delle macchine da gioco ovvio che con un Pc hai di più e più libertà ma le cose non sono più come qualche anno fa, specialmente nel panorama microsoft ci sono state delle aperture enormi al livello proprio di gioco compreso il crossplay on line

Con 500 euro non ce lo buildi un pc manco se ti metti in ginocchio e io sono uno che negli annio ha criticato pesantemente il modo di agire di sony e microsoft, ma in questo momento storico sono molto competitive.

Oltretutto costruttivamente sono fatte stavolta molto bene.

Poi nessuno dice che devi giocare su console per sempre è un alternativa validissima per tamponare questo periodo bruttissimo, per giocare e attendere tempi migliori,. almeno hai hardware recente e stra-supportato, senza contare che sono rivendibilissime e di sicuro non ti svaluta quanto potrebbe svalutare oggi se prendi una VGA adesso da qui a un anno
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili