Scheda video Asus GTX 1660 Super 6Gb DDR6

Pubblicità

Alex Melny

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere sulla scheda video Asus Phoenix GTX 1660 Super 6GB DDR6 dato che non sono molto esperto, e vorrei anche sapere più o meno su che prezzo si aggira questa scheda video, grazie mille in anticipo!

Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere sulla scheda video Asus Phoenix GTX 1660 Super 6GB DDR6 dato che non sono molto esperto, e vorrei anche sapere più o meno su che prezzo si aggira questa scheda video, grazie mille in anticipo!
io la eviterei come scheda perchè la phoenix ha un raffreddamento che lascia a desiderare

Inoltre in questo periodo trovare una 1660s a prezzi bassi è impossibile

la phoenix in relatà costava un pò meno la si trovava sui 200 ma essendo monoventola e con un dissipatore davvero fatto male le persone tendevano a non comprarla

Altra domanda: La Zotac GTX 1660 Amp Edition è migliore nelle specifiche?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'ho trovata a 300 euro su subito, usata da poche settimane.

--- i due messaggi sono stati uniti ---

L'ho trovata a 300 euro su subito, usata da poche settimane.
La zotac si è meglio ma 300 euro usata rimane un furto poi per una 1660 liscia no no
Le super sono scheda molto più vicine alla 1660ti mentre le liscie sono schede di poco superiori alla 1650S

Dovrebbe costare al max 200 euro quella scheda forse anche un pò meno venderla da 1/3 in più del suo costo mi pare eccessivo

Ultima modifica:
La zotac si è meglio ma 300 euro usata rimane un furto poi per una 1660 liscia no no
Le super sono scheda molto più vicine alla 1660ti mentre le liscie sono schede di poco superiori alla 1650S

Dovrebbe costare al max 200 euro quella scheda forse anche un pò meno venderla da 1/3 in più del suo costo mi pare eccessivo
1630586632960.webp
Mi sono basato su questo sito, non saprei se è attendinile

no quei siti lasciali perdere
ma il paragone è proprio sbalgiato