Scheda video alienware 17

Fabio Costa

Nuovo Utente
3
0
Salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulla sostituzione della mia scheda video Nvidia geforce gtx 675m:
Qualcuno ha gia provato ad installare i nuovi driver 344.60 pubblicati da nvidia il 4 novembre?
Sul sito dell gli aggiornamenti, anche di altri software, sono fermi a parecchio tempo fa, i più recenti sono dell'anno scorso se non ricordo male.
Altra domanda: starei pensando di sostituire la scheda video con una più competitiva, è possibile? E quale dovrei acquistare?
Attendo fiducioso ;)
Saluti Fabio
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulla sostituzione della mia scheda video Nvidia geforce gtx 675m:
Qualcuno ha gia provato ad installare i nuovi driver 344.60 pubblicati da nvidia il 4 novembre?
Sul sito dell gli aggiornamenti, anche di altri software, sono fermi a parecchio tempo fa, i più recenti sono dell'anno scorso se non ricordo male.
Altra domanda: starei pensando di sostituire la scheda video con una più competitiva, è possibile? E quale dovrei acquistare?
Attendo fiducioso ;)
Saluti Fabio

ciao
essendo schede grafiche OEM (cioè fatte per gli assemblatori) è meglio rimanere sui drivers dell'assemblatore - quindi Dell.
nel caso puoi sempre provare e se vedi che non va bene li togli e metti quelli di Dell.

Sul modello 17 puoi mettere la GTX 780 - GTX860 e se non erro supportava anche la GTX 880.

A disposizione
Andrea
 

Fabio Costa

Nuovo Utente
3
0
ciao
ti ringrazio per la risposta!
Adesso proverò con i nuovi driver, l'unico mio timore è di veder spuntare una fastidiosissima schermata blu che a quanto pare è successo parecchie volte a quanto leggo in giro.
Per quanto riguarda la scheda video posso comprarla direttamente online? e mi puoi dire esattamente quale per il mio alienware?Se hai bisogno di dati fammi sapere.
ciao e grazie ;)
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao
ti ringrazio per la risposta!
Adesso proverò con i nuovi driver, l'unico mio timore è di veder spuntare una fastidiosissima schermata blu che a quanto pare è successo parecchie volte a quanto leggo in giro.
Per quanto riguarda la scheda video posso comprarla direttamente online? e mi puoi dire esattamente quale per il mio alienware?Se hai bisogno di dati fammi sapere.
ciao e grazie ;)

per comprarla puoi comprarla da Dell -

mi mandi il tuo service tag, e codice cliente e ti faccio richiamare dal servizio dedicato - cosi sei sicuro che sia compatibile ed è garantita Dell.
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili