Relisty
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 29
Ho preso un nuovo alimentatore, il EVGA 750W G3, voglio vedere se è un problema di alimentatore o meno così sono andato sul top:asd:
Sono andato a vedere sul registro di sistema gli arresti che avevo del pc e mi dice questo:

Già che ci sono vi chiedo un altra cosa, ho acquistato un ssd m2 della corsair, windows la rileva a metà, ovvero non riesco ad accedervi:

Il C sarebbe il sandisk, il D il WDC WD, non mi rileva il CT500.
Grazie a tutti di tutto, stasera faccio il test GPU con il nuovo alimentatore e vi faccio sapere!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
AGGIORNAMENTO:
Con la ssd m2 ho risolto, dovevo inizializzarla e formattarla.
Con il nuovo alimentatore non ho avuto problemi, non sò il perchè ma la GPU è rimasta a temperature più basse e non ho mai avuto un crash .
ringrazio di cuore tutti!
Sono andato a vedere sul registro di sistema gli arresti che avevo del pc e mi dice questo:

Già che ci sono vi chiedo un altra cosa, ho acquistato un ssd m2 della corsair, windows la rileva a metà, ovvero non riesco ad accedervi:

Il C sarebbe il sandisk, il D il WDC WD, non mi rileva il CT500.
Grazie a tutti di tutto, stasera faccio il test GPU con il nuovo alimentatore e vi faccio sapere!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
AGGIORNAMENTO:
Con la ssd m2 ho risolto, dovevo inizializzarla e formattarla.
Con il nuovo alimentatore non ho avuto problemi, non sò il perchè ma la GPU è rimasta a temperature più basse e non ho mai avuto un crash .
ringrazio di cuore tutti!
Ultima modifica da un moderatore: