Scheda video 200 euro

Pubblicità
Salve, volevo cambiare la mia scheda video, con 200 euro rispetto alle rx590 che ho ora ho dei miglioramenti?

Inviato da Redmi Note 9S tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a te.

Si, nei consumi e nel peso del portafoglio. Però di contro hai come minimo un bel downgrade.

con 200 euro attualmente non si compra nemmeno la 590 che possiedi i prezzi sono fuori controllo ormai da più di un anno!

Quindi tieniti la 590

Da quello che ho visto pare che attualmente con 200 euro nemmeno una gtx 1050 TI si riesce a comprare.
Però ho trovato disponibile, scontata a 191 euro circa , in un noto e-shop torinese questa:

Però mi chiedo questa domanda tecnica che spero sia utile all' OP: nello specifico in percentuale quanto sarebbe in media (più o meno) il calo di prestazioni nel gaming in Full HD, da una RX 590 8gb ad una RX 560 4gb?

Quindi tieniti la 590

Ipotizzo che, dopo che l' OP leggerà la tua risposta alla mia domanda si terrà super-stretta la sua RX 590 ed i 200 euro che ha.

Salve a te.

Si, nei consumi e nel peso del portafoglio. Però di contro hai come minimo un bel downgrade.

Da quello che ho visto pare che attualmente con 200 euro nemmeno una gtx 1050 TI si riesce a comprare.
Però ho trovato disponibile, scontata a 191 euro circa , in un noto e-shop torinese questa:

Però mi chiedo questa domanda tecnica che spero sia utile all' OP: nello specifico in percentuale quanto sarebbe in media (più o meno) il calo di prestazioni nel gaming in Full HD, da una RX 590 8gb ad una RX 560 4gb?

Ipotizzo che, dopo che l' OP leggerà la tua risposta alla mia domanda si terrà super-stretta la sua RX 590 ed i 200 euro che ha.
Vi ringrazio, me la terrò ben stretta!

Inviato da Redmi Note 9S tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ora come ora a 200€ non ti danno nemmeno la scatola vuota ?

io la mia gtx 1660ti l´ho pagata 350€ adesso costa 750. questi sono pazzi

Per quanto non sia un gpu che mi abbia attratto sin dall’inizio, oggi la RX 590 è ancora idonea per il gioco in 1080P a dettagli medio/alti.
La sua naturale sostituta oggi sarebbe una RTX 3060, ma visto il prezzo ridicolo di 800 euro che chiedono, ti direi di tenerti stretta quella.

Pubblicità
Pubblicità