NeZmeryze
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione per porre la domanda. Ho assemblato un pc da gaming da poco, e non ho possibilità di collegarlo via cavo (Ho il router distante e il sistema elettrico datato quindi mi hanno sconsigliato i powerline). Potete consigliarmi un adattatore wifi usb ottimo per il gaming, che sapete sia buono o magari usate voi e vi trovate bene? Momentaneamente sto usando un Archer T4U della TP-Link, ma non mi convince molto... Giocando a CS:GO sembra relativamente buona, a parte qualche impennata di ping (che attribuisco però alla connessione che ultimamente ogni tanto va male), però giocando su League of Legends, pur avendo il ping standard fisso a 65, mi capita spesso di vedere persone teletrasportarsi o come dei micro-freeze parziali e brevi che fanno vedere tutt'insieme cosa è successo solo dopo che sono terminati
Ad esempio qua c'è un piccolo video di 30 secondi mentre gioco a lol dove mi succede uno di quei "Micro-freeze" che non so spiegare bene, se avete la pazienza di guardarlo (
)
Ad esempio qua c'è un piccolo video di 30 secondi mentre gioco a lol dove mi succede uno di quei "Micro-freeze" che non so spiegare bene, se avete la pazienza di guardarlo (