DOMANDA scheda madre

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ninja_

Nuovo Utente
111
11
Salve ragazzi, stavo facendo un giro nelle build consigliate e mi interessava una build con ryzen 5 3600 e la b450 gaming plus max come scheda madre, con il bios già aggiornato. Il link che mi porta alla scheda madre (anche andando su amazon a libera ricerca esce la stessa scheda madre consigliata come primo risultato) riguarda appunto la b450 gaming plus max però nel titolo c'è scritto Gen2 e nelle statistiche dice che il socket CPU è LGA 1150, adatto agli Intel... è possibile questa cosa? Ha sbagliato il venditore a scrivere o cambio proprio scheda madre? Grazie mille in anticipo.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
b450 gaming plus max
Sarebbe utile sapere la denominazione esatta, compresa la marca perché la motherboard con chipset B450 col BIOS già aggiornato che in genere suggeriamo è MSI B450M Pro VDH Max
Tu mi sa che intende una scheda madre diversa (Asus? Gigabyte? altro?)
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ragazzi, stavo facendo un giro nelle build consigliate e mi interessava una build con ryzen 5 3600 e la b450 gaming plus max come scheda madre, con il bios già aggiornato. Il link che mi porta alla scheda madre (anche andando su amazon a libera ricerca esce la stessa scheda madre consigliata come primo risultato) riguarda appunto la b450 gaming plus max però nel titolo c'è scritto Gen2 e nelle statistiche dice che il socket CPU è LGA 1150, adatto agli Intel... è possibile questa cosa? Ha sbagliato il venditore a scrivere o cambio proprio scheda madre? Grazie mille in anticipo.

Ciao a te.

E' un errore.
Per le caratteristiche tecniche è meglio sempre fare riferimento al sito ufficiale.

Guarda qui:

 
  • Mi piace
Reazioni: Ninja_

Ninja_

Nuovo Utente
111
11
Sarebbe utile sapere la denominazione esatta, compresa la marca perché la motherboard con chipset B450 col BIOS già aggiornato che in genere suggeriamo è MSI B450M Pro VDH Max
Tu mi sa che intende una scheda madre diversa (Asus? Gigabyte? altro?)
La scheda madre in questione è questa (che è quella che esce fuori dal link di una delle config consigliate nei thread in evidenza):
https://www.amazon.it/dp/B07V9L4RT6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

ma come dice @Cibachrome,
E' un errore.
quindi posso andare sul sicuro e prendere questa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili