Scheda Madre

Pubblicità

St3ve

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve ragazzi volevo chiedervi una scheda madre il meno costosa possibile per questi componenti: gtx 960 4gb i5 da 3,4 Ghz 8 gb di ram. Prima avevo una h97 gaming 3della msi. Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia potresti passarmi il nome di una scheda madre non scadente a un prezzo molto contenuto? Grazie e scusa il disturbo

dipende anche quanti banchi di memoria hai e da quanto spazio c'è dentro il case.
tieni conto che oggi una H97 costa poco più di una H81.

Asrock
Asrock H81M-VG4 R3.0 Intel H81 Socket H3 (LGA 1150) Micro ATX può andare bene? Presa da Amazon (metto il nome perché non sono sicuro se posso mettere il link)

La asrock h97 da 67 euro è "buona"? Non mi aspetto un top di gamma sia chiaro :D

Quindi ricapitolando (scusate veramente tanto il disturbo ed il fatto che devo farvi ripetere) l h97m asrock da 62 euro è buona anche se usata ed è assolutamente compatibile con gli altri pezzi?

sono tutte compatibili. la scheda che avevi era grande (ATX) e ti ho proposto un'altra ATX. se la preferisci piccola (mATX) quella linkata da LordNight è pure meglio.

sono tutte compatibili. la scheda che avevi era grande (ATX) e ti ho proposto un'altra ATX. se la preferisci piccola (mATX) quella linkata da LordNight è pure meglio.
Corretto :sisi:
Aggiungo che i prodotti usati venduti da Amazon Warehouse Deals hanno le stesse, identiche, garanzie del nuovo (non per nulla ci compro un sacco di roba :asd: )

Pubblicità
Pubblicità