scheda madre

Pubblicità
A questo punto, da quello che ho capito, prendo una mb asus p6t de luxev2 o la rampage II extreme, monto una bella scheda video, di quelle che occupano due slot come la ZOTAC - GeForce GTX 285 1 Gb ddr3, rinuncio definitivamente al crossfirex e monto le due schede pci (quelle che già ho), digitale terrestre e quella satellitare.
E' giusto quello che scrivo?
Ora tra le due mb quale mi consigliate?
Baci
Lolla

Perfetto, saggia decisione rinunciare al crossfire...
La p6t di sicuro... La extreme serve solo se fai overclock, ma overclock tirato, non leggero... E' un giocatolo da smanettoni...

Prendi una P6T liscia, risparmi qualcosa e hai già una bella scheda madre. ;)
P.S. scusa se sono stato un po' brusco... ;)

Benissimo allora prendo la mb asus p67 deluxe v2 ma da quello che vedo devo montare la scheda video sul secondo slot pciex, perchè montandola sul primo slot, quello blu, mi copre uno slot pci.
Posso farlo o le prestazioni finali della scheda video peggiorano visto che sul manuale dell' asus dice di montare la scheda video proprio su quello blu?
Grazie

Benissimo allora prendo la mb asus p67 deluxe v2 ma da quello che vedo devo montare la scheda video sul secondo slot pciex, perchè montandola sul primo slot, quello blu, mi copre uno slot pci.
Posso farlo o le prestazioni finali della scheda video peggiorano visto che sul manuale dell' asus dice di montare la scheda video proprio su quello blu?
Grazie
Nessun problema, il chipset fornisce a entrambi gli slot 16 linee PCI Express, per cui l'installazione in uno o nell'altro slot garantisce le stesse prestazioni.
Asus "raccomanda" di usare lo slot 1, ma nulla vieta di usare il 2, se a uno serve lo slot PCI vicino allo slot PCI Express 1. ;)

Nessun problema, il chipset fornisce a entrambi gli slot 16 linee PCI Express, per cui l'installazione in uno o nell'altro slot garantisce le stesse prestazioni.
Asus "raccomanda" di usare lo slot 1, ma nulla vieta di usare il 2, se a uno serve lo slot PCI vicino allo slot PCI Express 1. ;)

Si, dalle specifiche è così... Quindi non dovrebbe dare problemi... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro