PROBLEMA Scheda Madre z87 g45

Pubblicità

ZioBanan

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
24
La scheda madre fin dall'inizio mi ha sempre dato problemi, non funzionavano bene le porte usb, del tipo 1 volta su 3 dovevo spegnere e riaccendere il pc perché nessuna porta funzionava. Ieri di punto in bianco il pc inizia a riavviarsi finché non si è spento definitivamente. Ora io non posso più riaccenderlo. Tutto funziona tranne la scheda madre. Ho fatto test su alimentatore, interruttori del case e gli altri componenti del pc e tutti funzionano. La scheda madre da quando è stata montata non è più stata toccata. Ora io mi chiedo, dopo aver speso la bellezza di 150 euro, c'è un modo per averne una sostitutiva senza dovere spendere altri 150 euro?
Grazie
 
La scheda madre fin dall'inizio mi ha sempre dato problemi, non funzionavano bene le porte usb, del tipo 1 volta su 3 dovevo spegnere e riaccendere il pc perché nessuna porta funzionava. Ieri di punto in bianco il pc inizia a riavviarsi finché non si è spento definitivamente. Ora io non posso più riaccenderlo. Tutto funziona tranne la scheda madre. Ho fatto test su alimentatore, interruttori del case e gli altri componenti del pc e tutti funzionano. La scheda madre da quando è stata montata non è più stata toccata. Ora io mi chiedo, dopo aver speso la bellezza di 150 euro, c'è un modo per averne una sostitutiva senza dovere spendere altri 150 euro?
Grazie
CIao ZioBanan,

tutti gli acquisti in italia sono coperti da garanzia di 24 mesi (12 con p.iva), ti basta chiedere la sostituzione presso il negozio nel quale hai acquistato!

A presto
 
CIao ZioBanan,

tutti gli acquisti in italia sono coperti da garanzia di 24 mesi (12 con p.iva), ti basta chiedere la sostituzione presso il negozio nel quale hai acquistato!

A presto
Io non l'ho acquistata ad un negozio fisico, ma su amazon. Vale la stessa cosa? Perché io sul sito non ho trovato nulla riguardante la sostituzione in garanzia
 
Ultima modifica:
Io non l'ho acquistata ad un negozio fisico, ma su amazon. Vale la stessa cosa? Perché io sul sito non ho trovato nulla riguardante la sostituzione in garanzia
Sinceramente su amazon non ti so essere d'aiuto, poiché non è un rivenditore ufficiale MSI ad oggi :(

Prova a sentire da loro, sicuramente ti sapranno dare tutte le informazioni del caso!!!

A presto
 
Io non l'ho acquistata ad un negozio fisico, ma su amazon. Vale la stessa cosa? Perché io sul sito non ho trovato nulla riguardante la sostituzione in garanzia
Vai sul sito di Amazon e loggati
Se hai acquistato la MoBo da meno di 30 giorni, clicca su "Il mio account" --> "I miei ordini". Di fianco alla MoBo dovresti avere l'opzione "Restituisci o sostituisci articoli". Cliccaci e segui la procedura.

Se, invece, hai acquistato la MoBo da più di 30 giorni, loggati su amazon e poi clicca su questo link: https://www.amazon.it/gp/help/custo...deId=201149900&ref_=itm_retpol_nonret_oorw_23
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top