PROBLEMA Scheda Madre z87 g45

ZioBanan

Nuovo Utente
14
0
Hardware Utente
CPU
Intel i5-4770k
Scheda Madre
MSI Gaming Z87
Hard Disk
HD WD Blue 1 TB
RAM
HyperX Fury Black 2x4 GB
Scheda Video
Sapphire R9 290
Scheda Audio
Scheda audio esterna cuffie CM Storm Sirus 5.1
Monitor
Monitor Samsung LCD 22"
Alimentatore
650 W Cooler Master
Case
iTeck Ninja
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate
La scheda madre fin dall'inizio mi ha sempre dato problemi, non funzionavano bene le porte usb, del tipo 1 volta su 3 dovevo spegnere e riaccendere il pc perché nessuna porta funzionava. Ieri di punto in bianco il pc inizia a riavviarsi finché non si è spento definitivamente. Ora io non posso più riaccenderlo. Tutto funziona tranne la scheda madre. Ho fatto test su alimentatore, interruttori del case e gli altri componenti del pc e tutti funzionano. La scheda madre da quando è stata montata non è più stata toccata. Ora io mi chiedo, dopo aver speso la bellezza di 150 euro, c'è un modo per averne una sostitutiva senza dovere spendere altri 150 euro?
Grazie
 

MSI

Azienda Verificata
Società Verificata
413
82
Hardware Utente
Scheda Madre
MSI :)
Scheda Video
MSI :)
La scheda madre fin dall'inizio mi ha sempre dato problemi, non funzionavano bene le porte usb, del tipo 1 volta su 3 dovevo spegnere e riaccendere il pc perché nessuna porta funzionava. Ieri di punto in bianco il pc inizia a riavviarsi finché non si è spento definitivamente. Ora io non posso più riaccenderlo. Tutto funziona tranne la scheda madre. Ho fatto test su alimentatore, interruttori del case e gli altri componenti del pc e tutti funzionano. La scheda madre da quando è stata montata non è più stata toccata. Ora io mi chiedo, dopo aver speso la bellezza di 150 euro, c'è un modo per averne una sostitutiva senza dovere spendere altri 150 euro?
Grazie
CIao ZioBanan,

tutti gli acquisti in italia sono coperti da garanzia di 24 mesi (12 con p.iva), ti basta chiedere la sostituzione presso il negozio nel quale hai acquistato!

A presto
 

ZioBanan

Nuovo Utente
14
0
Hardware Utente
CPU
Intel i5-4770k
Scheda Madre
MSI Gaming Z87
Hard Disk
HD WD Blue 1 TB
RAM
HyperX Fury Black 2x4 GB
Scheda Video
Sapphire R9 290
Scheda Audio
Scheda audio esterna cuffie CM Storm Sirus 5.1
Monitor
Monitor Samsung LCD 22"
Alimentatore
650 W Cooler Master
Case
iTeck Ninja
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate
CIao ZioBanan,

tutti gli acquisti in italia sono coperti da garanzia di 24 mesi (12 con p.iva), ti basta chiedere la sostituzione presso il negozio nel quale hai acquistato!

A presto
Io non l'ho acquistata ad un negozio fisico, ma su amazon. Vale la stessa cosa? Perché io sul sito non ho trovato nulla riguardante la sostituzione in garanzia
 
Ultima modifica:

MSI

Azienda Verificata
Società Verificata
413
82
Hardware Utente
Scheda Madre
MSI :)
Scheda Video
MSI :)
Io non l'ho acquistata ad un negozio fisico, ma su amazon. Vale la stessa cosa? Perché io sul sito non ho trovato nulla riguardante la sostituzione in garanzia
Sinceramente su amazon non ti so essere d'aiuto, poiché non è un rivenditore ufficiale MSI ad oggi :(

Prova a sentire da loro, sicuramente ti sapranno dare tutte le informazioni del caso!!!

A presto
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,288
10,125
Hardware Utente
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
Hard Disk
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
Scheda Video
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Scheda Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
Alimentatore
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
Sistema Operativo
Win 10 Pro
Io non l'ho acquistata ad un negozio fisico, ma su amazon. Vale la stessa cosa? Perché io sul sito non ho trovato nulla riguardante la sostituzione in garanzia
Vai sul sito di Amazon e loggati
Se hai acquistato la MoBo da meno di 30 giorni, clicca su "Il mio account" --> "I miei ordini". Di fianco alla MoBo dovresti avere l'opzione "Restituisci o sostituisci articoli". Cliccaci e segui la procedura.

Se, invece, hai acquistato la MoBo da più di 30 giorni, loggati su amazon e poi clicca su questo link: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=201149900&ref_=itm_retpol_nonret_oorw_23
 

Entra

oppure Accedi utilizzando