Scheda Madre Z170 Per I7 6700k

Pubblicità

Davide_G_

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
36
Ciao, pensavo di fare un PC da gaming in settimana per sfruttare il Black Friday e non so che scheda madre prendere, ho un budget di 150€ per la scheda madre, i miei requisiti sono: che abbia 3 slot pci-e, che supporti sia sli che crossfire, che abbia un buon bios, che abbia type-c, che supporti più di 3600 mhz di ram, che abbia un buon audio, che sia una buona scheda madre in generale, più funzionalità ha meglio è, in poche parole chiedo quale è la migliore a quel prezzo, non preferisco nessuna marca, per me sono tutte valeide, pensavo tipo alla asus z170 pro gaming, alla msi z170a gaming m5, alla asrock z170 gaming k6, alla msi z170 gaming pro carbon, la gigabyte ga z170x ud3, asrock z170 Extreme 6, Asus z170a, ci sono schede madri con migliore qualità prezzo di quelle dette, se si quali, se no quale tra quelle elencate è la migliore? Grazie mille

Ultima modifica:
Alcune dritte sulle AR

AsRock Z170 Extreme4 = 136 euro [amazon]

https://www.amazon.it/ASrock-Z170-E...&qid=1480112022&sr=8-1&keywords=Z170+Extreme4

Asrock Z170 Extreme6 = 170 euro [amazon]

https://www.amazon.it/ASrock-Z170-E...&qid=1480112022&sr=8-3&keywords=Z170+Extreme4

Se punti su AR, vai di Extreme6. Ho la versione Z97 di quella scheda ed e' una bomba come tutte le Extreme6
La Extreme 6 è meglio di tutte le schede madri elencate e soddisfa tutti i requisiti?

La migliore scheda madre a quel prezzo è la Extreme 6, o c'è di meglio?
Non può esserci una risposta univoca, come chiedere la migliore automobile per 25.000 €, ci sono troppi parametri soggettivi. Inoltre nessuno ha avuto occasione di provarle tutte... io ti direi che se non hai esigenze particolari puoi spendere un po meno e stare su una Extreme 4

Sono tutte ottime schede e fan bene o male tutte le stesse cose. Il segno distintivo di ogni Extreme6 e' che ha sempre grandiosa overclockabilita'. Per quella cifra io la prenderei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro