Scheda Madre Z170 Per I7 6700k

Pubblicità
Sono entrambe ottime schede. Le AsRock hanno leggermente piu' qualita' costruttiva e sono piu' overclockabili pero'.

Io ho sempre preso ASRock e mi trovo bene con le loro schede

Io prendo sempre le Extreme per una questione di OC superiore. Ma come gia' detto, hanno pressoché funzioni identiche. Quindi vedi tu anche a seconda dell'estetica. Una nera oro, l'altra nera rossa.

Io prendo sempre le Extreme per una questione di OC superiore. Ma come gia' detto, hanno pressoché funzioni identiche. Quindi vedi tu anche a seconda dell'estetica. Una nera oro, l'altra nera rossa.
La k6 non è più superiore della Extreme 4 perché ha tipo 12 fasi o come si chiamano invece che 10 della Extreme 4?

La k6 non è più superiore della Extreme 4 perché ha tipo 12 fasi o come si chiamano invece che 10 della Extreme 4?

non badare al numero delle fasi, tanto sono quasi tutte raddoppiate rispetto alle reali e almeno 4 sono solo per la igpu
quindi meglio averne 10 di cui 6 pure per la cpu e 4 per la igpu che averne 12 di cui 4sdoppiate per la cpu e 4 per la igpu ;)

Ok mi avete convinto prendo la Extreme 4, e comunque mi consigliate un dissipatore per l'i7 6700k a 25€

Noctua NH-U12S dovrebbe venire sui 50 euro. Se prendi Noctua nel bundle ti includono pure la loro pasta NT-H1 che e' eccellente

Noctua NH-U12S dovrebbe venire sui 50 euro. Se prendi Noctua nel bundle ti includono pure la loro pasta NT-H1 che e' eccellente
No comunque prendo la gaming k6 per via del colore, perché almeno la abbinavo al case, che è un corsair spec alpha, se potevo comprare la Extreme 6 prendevo quella ma costa 200€, e la abbinavo al case che lo compravo nero giallo, ma la Extreme 4 ha poche rifiniture di oro e quindi è un po' più bruttina, secondo te la k6 sta meglio con il corsair spec alpha nero/rosso o bianco/rosso?

Non devi prendere il case coi colori della mobo. Poi fra 2-3 anni quando ricambierai scheda madre ti tocchera' ricambiare pure il case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro