Davide_G_
Nuovo Utente
- Messaggi
- 143
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 36
Meglio la Extreme 4 o la msi gaming m5?Fai prima a prendere l'Extreme4 a sto punto, cambia pochissimo rispetto alla 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio la Extreme 4 o la msi gaming m5?Fai prima a prendere l'Extreme4 a sto punto, cambia pochissimo rispetto alla 6
Meglio la extreme 4 o la gaming k6?Sono entrambe ottime schede. Le AsRock hanno leggermente piu' qualita' costruttiva e sono piu' overclockabili pero'.
Io ho sempre preso ASRock e mi trovo bene con le loro schede
Te cosa compreresti?Tra le due non cambia granchè
http://motherboards.specout.com/com...70-Extreme4-vs-Asrock-Fatal1ty-Z170-Gaming-K6
Sono entrambe ottime schede
La k6 non è più superiore della Extreme 4 perché ha tipo 12 fasi o come si chiamano invece che 10 della Extreme 4?Io prendo sempre le Extreme per una questione di OC superiore. Ma come gia' detto, hanno pressoché funzioni identiche. Quindi vedi tu anche a seconda dell'estetica. Una nera oro, l'altra nera rossa.
La k6 non è più superiore della Extreme 4 perché ha tipo 12 fasi o come si chiamano invece che 10 della Extreme 4?
No comunque prendo la gaming k6 per via del colore, perché almeno la abbinavo al case, che è un corsair spec alpha, se potevo comprare la Extreme 6 prendevo quella ma costa 200€, e la abbinavo al case che lo compravo nero giallo, ma la Extreme 4 ha poche rifiniture di oro e quindi è un po' più bruttina, secondo te la k6 sta meglio con il corsair spec alpha nero/rosso o bianco/rosso?Noctua NH-U12S dovrebbe venire sui 50 euro. Se prendi Noctua nel bundle ti includono pure la loro pasta NT-H1 che e' eccellente
Spero duri più di 2 o 3 anniNon devi prendere il case coi colori della mobo. Poi fra 2-3 anni quando ricambierai scheda madre ti tocchera' ricambiare pure il case