DOMANDA Scheda madre socket 1151

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Accoo90

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Salve a tutti, sto per acquistare i primi pezzi del mio nuovo computer e sto scegliendo la scheda madre, utilizzando pcpartpicker per vedere le varie incompatibilità ho notato che con la MSI Z270 gaming pro carbon, dice che collegando un hard disk m2 le porte sata vengono disabilitate per usare tutta la banda sullo slot m2. Questa cosa è vera? Perchè se no mi tocca prendere un SSD sata anziche m2 da affiancare al mio hard disk normale.

Grazie in anticipo.
 
Salve a tutti, sto per acquistare i primi pezzi del mio nuovo computer e sto scegliendo la scheda madre, utilizzando pcpartpicker per vedere le varie incompatibilità ho notato che con la MSI Z270 gaming pro carbon, dice che collegando un hard disk m2 le porte sata vengono disabilitate per usare tutta la banda sullo slot m2. Questa cosa è vera? Perchè se no mi tocca prendere un SSD sata anziche m2 da affiancare al mio hard disk normale.

Grazie in anticipo.
No, hai letto male o l'informazione non è corretta. Le porte sata si disabilitano solo se il disco SSD M.2 è di tipo sata, se installi un disco SSD M.2 PCI Express, tutte le porte sata restano operative. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top