Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La risposta al tuo quesito sullo SLI o Crossfire la potresti avere anche a occhio: SLI o Crossfire sono tecnologie che servono ad accoppiare 2 (o più) schede grafiche per ottenere maggiori prestazioni. Ebbene, visto che la tua scheda madre ha un solo slot PCI Express per la scheda grafica, come potresti fare a installarne 2? ;) :)no ma il nome lo conosco dovrebbe essere questa MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more
come scheda madre fa abbastanza schifo vero?
Il Crossfire o lo SLI si fanno con 2 (o più) schede grafiche discrete, quindi occorrono almeno 2 slot PCI Express liberi.so benissimo che la mia scheda madre ha solo un ingresso PCI però la mia scheda madre ha un ati radeon xpress 200 integrata quindi l'ingresso PCI è libero comunque si le mie esigenze direi che sono molto superiori
perchè cosa hai ora?ok grazie mille a questo punto o cambio pc oppure cambio scheda madre scheda video processore hard disk nuovo ram nuove (praticamente tutto)
che scheda madre hai?[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Slots[/FONT]![]()
• One PCI Express x 16 slot. (supports PCI Express Bus specification v1.0a compliant)![]()
• One PCI Express x 1 slot. (supports PCI Express Bus specification v1.0a compliant)
• Two 32-bit v2.2 Master PCI bus slots. (support 3.3v/5v PCI bus interface)
il sito della mia scheda madre dice che ho uno slot pci e in effetti è vero però la versione è 1.0 giusto? quindi se sulla scheda video c'è scritto pci 2.0 non posso metterla?comunque ho un alimentatore da 450W dovrebbe bastare no?
quindi hai un sistema abbastanza vecchiotto...scheda madre :MSI RS482M4-FD/ ILD/ IL/ L MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more
processore: AMD sempron 3000+
ram: 4 slot tutti occupati da ram 125 mb (penso ddr3 le etichette sono un po rovinate)
scheda video: integrata ati radeo xpress 200
l'alimentatore da 450w però non so la marca + tardi ve la posso dire e gioco in risoluzione XGA quindi 1024x768 in un gioco come FLIGHT SIMULATOR ho un limite di 10frame/s e gioco con tutti i dettagli al minimo difficilmente arrivo a 9.9/10 frame/s qualche volta con aerei piu pesanti (graficamente) arrivo a 1.7 frame/s