Scheda madre SLI o CROSSFIRE?

Pubblicità
la marca dell'alimentatore è " NILOX"
comunque il mio budget è molto basso quindi io pensavo come scheda grafica una Gefoce gt240 512mb (oppure e meglio la 8600?) comunque con 70 € me la cavo per la scheda video giusto? poi come processore L'Athlon II X3 425
solo che non capisco la mia scheda madre supporta questo processore....

la marca dell'alimentatore è " NILOX"
comunque il mio budget è molto basso quindi io pensavo come scheda grafica una Gefoce gt240 512mb (oppure e meglio la 8600?) comunque con 70 € me la cavo per la scheda video giusto? poi come processore L'Athlon II X3 425
solo che non capisco la mia scheda madre supporta questo processore....
l'alimentatore non mi ispira fiducia anzi...
potresti cercare una scheda video nell'usato
una 4670 può andare
no non puoi montare quel processore perchè la scheda è abbastanza vecchia
qui ci sono i modelli che puoi cercare:
MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more
aggiornando il bios all'ultima versione potresti montare anche dei buoni processori dualcore, ma non sono sempre facili da trovare

mmmm la 4670 è + potente della gt 240?ma poi su tutte queste schede video c'e scritto pci express 2.0 e la mia scheda madre non so se lo supporta????sapreste consigliarmi una scheda madre non troppo costosa che supporta quel processore? anche perchè sul quel sito non ci sono i prezzi

mmmm la 4670 è + potente della gt 240?ma poi su tutte queste schede video c'e scritto pci express 2.0 e la mia scheda madre non so se lo supporta????sapreste consigliarmi una scheda madre non troppo costosa che supporta quel processore? anche perchè sul quel sito non ci sono i prezzi
no nn è più potente ma di sicuro ti basterà com prestazioni
se vuoi montare l'athlon 440 devi per forza cambiare scheda madre e ram
oltre alla scheda video e all'alimentatore

e se invecie per adesso volessi montare solo la scheda video cambiando solo l'alimentatore posso? come faccio a capire la versione pci della mia scheda madre?

e se invecie per adesso volessi montare solo la scheda video cambiando solo l'alimentatore posso? come faccio a capire la versione pci della mia scheda madre?
alla devi guardare sul sito del produttore:
Compliant with PCI Express 1.0a specifications (one x16 graphics interface, which can be divided into two smaller links for use by other devices)
cmq cambiando scheda grafica di sicuro avrai un miglioramento, ma saresti limitato dal processore...
se non uvoi cambiare interamente il pc, potresti iniziare con dei cambi semplici e poco a poco a poco aggiornare l'interno
considera però che se hai un case piccoloe stretto avrai problemi ad inserire schede video di una certa lunghezza

eh lo so è quello il problema devo comprare tutto (anche l'hardisk cosa me ne faccio di 80gb in 2 partizioni da 40gb l'una (ubuntu/windows)sapresti consigliarmi una scheda madre buona e che non costi troppo?

eh lo so è quello il problema devo comprare tutto (anche l'hardisk cosa me ne faccio di 80gb in 2 partizioni da 40gb l'una (ubuntu/windows)sapresti consigliarmi una scheda madre buona e che non costi troppo?
se cambi tutto puoi far così:
1 x AMD Athlon II X3 440 3Ghz 3x512KB
1 x ASROCK AM3 M3A770DE
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair Value Select CL9
1 x LC-POWER Green Power LC6560GP3 V2.3 560W
1 x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue
1 x ATI HD5670 XFX 512MB DVI/HDMI/DP
€ 309.50

Pubblicità
Pubblicità