Scheda madre Rotta?

Pubblicità

Nobilikos

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
64
ciao ragazzi o un probblema nn so se e la schedmadre o qualche componente software o hardware:
praticamente o il pc che mi si riavvia spesso (non e questione di surriscaldamento anche perche il computer sta sui 38 gradi in idle e aperta qualche applicazone max arriva a 46) allora volevo sapere se fosse la scheda madre o altro
p.s. come si fa a capire quando una scheda madre sta partendo??

Sembrerebbe un problema di alimentazione;
Se lasci il PC fermo,con windows in esecuzione e null'altro,lo fa lo stesso o è specificatamente propenso a farlo con qualche programma avviato?

Sembrerebbe un problema di alimentazione;
Se lasci il PC fermo,con windows in esecuzione e null'altro,lo fa lo stesso o è specificatamente propenso a farlo con qualche programma avviato?
lo fa ambe due i casi ma se fosse un probblema di alimentazione dovrebbe solo spegnersi non riavviarsi .... poi bho..

Se non è la temperatura potrebbe essere la ram, uno dei banchi potrebbe essersi danneggiato.

Disattiva il riavvio di sistema in caso di errore.. cosi vedi se presenta una blu screen ( schermata blu) con relativo errore puo aiutare tanto.. effettua un mem test.. e dal bios controlla le tensioni di alimentazione e vedi se si abbassano.. o dal windows cn dei programmi tipo asus pc probe

Sicuro che il pc non mostri il blue screen x mezzo secondo e si riavvii??'
il bluescreen quando mi si riavvia nnsi presenta mai ... e come se lo riavviassi dal reset...siccome il pc e della mia ragzza lei lo aveva portato da un tecnico e gli aveva detto che la scheda madre e rovinata ma nn capisco come puo averlo dedotto....puo esse forse xke i circuiti della mobo(essendo rovinata) n distribuiscono bene l'alimentazione e quindi si riavvia ???

il bluescreen quando mi si riavvia nnsi presenta mai ... e come se lo riavviassi dal reset...siccome il pc e della mia ragzza lei lo aveva portato da un tecnico e gli aveva detto che la scheda madre e rovinata ma nn capisco come puo averlo dedotto....puo esse forse xke i circuiti della mobo(essendo rovinata) n distribuiscono bene l'alimentazione e quindi si riavvia ???

molte volte la schermata blu nn si vede perchè si riavvia velocemente... cmq controlla che tt i condesatori siano integri e che la scheda nn presenti segni di bruciatura sui circuiti

molte volte la schermata blu nn si vede perchè si riavvia velocemente... cmq controlla che tt i condesatori siano integri e che la scheda nn presenti segni di bruciatura sui circuiti
OK grazie ora controllero ..... poi per sicurezza provo a sostituire alimentatore e ram per prove se nn va e la mobo
anche perke il pc ha un po di annetti:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro