- Reazioni
- 7,526
- Punteggio
- 224
Se il telefono é bloccato non si sblocca da solo in automatico. A meno che non ricevi telefonate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dicevo questo ma che se il telefono è bloccato in blocco schermo, quando arrivano le notifiche lo schermo non si illuminaSe il telefono é bloccato non si sblocca da solo in automatico. A meno che non ricevi telefonate.
In questo modello non ce l'ho proprio l'always on displayL'always on display e' attivo o spento?
Provato di tutto ma non vaMonta la versione "core" della One UI, cioe' quella alleggerita di features e funzioni.
Hai guardato se ci sta qualcosa nelle impostazioni notifiche?
L'ho vista in un video ,ho trovato anche glimpse notifications ,praticamente ti fa accendere lo schermo anche se è spento,l'hanno scaricata più di 500k persone penso sia affidabileProva con l'app Muviz Edge. E' una app che ricrea una sorta di Always on Display.
Ho già kaspersky attivato,penso che ogni volta che scarico un app la analizza in automaticoUna volta scaricata, ti installi Kaspersky dal Play Store. E per sicurezza fai una scansione completa del telefono.
Purtroppo non è uno scherzo,non lo supporta veramente,era meglio il poco x3 pro mille volte,chissà magari più in là cambio smartphone,non so se posso fare il reso perché ho registrato il telefono,l'ho preso 3 giorni fa da unieuro oppure me lo tengo e più in là ne prendo un altroMi pare davvero improbabile che il telefono in questione non abbia un qualsiasi modo di segnalare l'arrivo di una notifica anche in silenzioso. E' un feature fondamentale di un telefono che personalmente dò per scontata, se non c'è hanno decisamente studiato male la cosa.
Solo con l'app glimpse funziona,lo schermo si accende correttamente alla ricezione delle notifiche ,bisogna vedere quanta batteria consuma questa appIl telefono lo puoi deregistrare.
Prova questo