scheda madre poco x3 pro danneggiata?consiglio smartphone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se il telefono é bloccato non si sblocca da solo in automatico. A meno che non ricevi telefonate.

Monta la versione "core" della One UI, cioe' quella alleggerita di features e funzioni.

Hai guardato se ci sta qualcosa nelle impostazioni notifiche?

Una volta scaricata, ti installi Kaspersky dal Play Store. E per sicurezza fai una scansione completa del telefono.

Mi pare davvero improbabile che il telefono in questione non abbia un qualsiasi modo di segnalare l'arrivo di una notifica anche in silenzioso. E' un feature fondamentale di un telefono che personalmente dò per scontata, se non c'è hanno decisamente studiato male la cosa.

Mi pare davvero improbabile che il telefono in questione non abbia un qualsiasi modo di segnalare l'arrivo di una notifica anche in silenzioso. E' un feature fondamentale di un telefono che personalmente dò per scontata, se non c'è hanno decisamente studiato male la cosa.
Purtroppo non è uno scherzo,non lo supporta veramente,era meglio il poco x3 pro mille volte,chissà magari più in là cambio smartphone,non so se posso fare il reso perché ho registrato il telefono,l'ho preso 3 giorni fa da unieuro oppure me lo tengo e più in là ne prendo un altro

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro