scheda madre poco x3 pro danneggiata?consiglio smartphone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ero conoscenza del punto 5
Quindi il giorno che compio gli anni samsung mi regala uno sconto del 30 % per ogni dispositivo samsung?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho anche un abbonamento kaspersky per l'ottimizzazione
No. Uno e basta. Non uno per ogni dispositivo che hai. E non sempre te lo regalano. Ma visto che hai diversi dispositivi Samsung e' molto probabile ti diano il buono quest'anno.

Registra su Samsung Members ogni terminale Samsung che hai.

No. Uno e basta. Non uno per ogni dispositivo che hai. E non sempre te lo regalano. Ma visto che hai diversi dispositivi Samsung e' molto probabile ti diano il buono quest'anno.

Registra su Samsung Members ogni terminale Samsung che hai.
arrivato a casa e configurato(a 14)
come faccio a sapere se è versione italiana?leggendo sul forum samsung dicono che se sei in grado di registrare il prodotto in samsung members allora la versione è italiana,per adesso è regisitrato correttamente nell'app samsung members

Mmm no. Il mio attuale e' registrato su Members ed e' portoghese.

Per sapere di che versione e' il telefono, chatta con l'operatore Samsung tramite l'app Members, gli chiedi e gli dai l'IMEI.

Io avrei speso 100-150 euro in più e preso Samsung A34 o Redmi Note 12 Pro 5G. O anche qualcosa con 778G che è ancora meglio.

Questo perchè almeno i primi 2 telefoni montano Dimensity 1080 che è un po' inferiore all'860 del'X3 Pro, ma non si distacca poi molto.

Inoltre sia chiaro che posso capire ci si voglia staccare dal brand dopo una brutta esperienza, ma ci tengo a precisare che è un problema del singolo modello X3 Pro e non dell'intero brand Xiaomi o Poco. Come detto è un modello nato male, costava poco per quello che offriva ma perchè hanno fatto dei tagli evidentemente troppo grandi che hanno portato a problemi pesanti.

Anzi volendo e staccandosi anche da Xiaomi c'era Motorola Edge 30 su amazon con 778G+ (versione plus) a 270 euro, che praticamente è un 860 con batteria migliore (ma ha meno mah dell'x3 pro quindi alla fine credo siano paragonabili).

Poi vero anche che magari uno si accorge che non gli servono poi tutte ste performance e preferisce spendere meno.

Io avrei speso 100-150 euro in più e preso Samsung A34 o Redmi Note 12 Pro 5G. O anche qualcosa con 778G che è ancora meglio.

Questo perchè almeno i primi 2 telefoni montano Dimensity 1080 che è un po' inferiore all'860 del'X3 Pro, ma non si distacca poi molto.

Inoltre sia chiaro che posso capire ci si voglia staccare dal brand dopo una brutta esperienza, ma ci tengo a precisare che è un problema del singolo modello X3 Pro e non dell'intero brand Xiaomi o Poco. Come detto è un modello nato male, costava poco per quello che offriva ma perchè hanno fatto dei tagli evidentemente troppo grandi che hanno portato a problemi pesanti.

Anzi volendo e staccandosi anche da Xiaomi c'era Motorola Edge 30 su amazon con 778G+ (versione plus) a 270 euro, che praticamente è un 860 con batteria migliore (ma ha meno mah dell'x3 pro quindi alla fine credo siano paragonabili).

Poi vero anche che magari uno si accorge che non gli servono poi tutte ste performance e preferisce spendere meno.
Dovevo rimanere per forza nell ecosistema samsung Avendo il galaxy watch 4,so che ce sono di migliori,per adesso non ho notato grandi difetti,contattato anche samsung e il telefono è versione italiana
Ti volevo chiedere una cosa,che cuffie dovrei comprare per il a14 ,magari con connessione automatica, cioè aprendo il case delle cuffie si connette in automatico
Ho visto le samsung buds ma costano 80 euro

Dovevo rimanere per forza nell ecosistema samsung Avendo il galaxy watch 4,so che ce sono di migliori,per adesso non ho notato grandi difetti,contattato anche samsung e il telefono è versione italiana
Ti volevo chiedere una cosa,che cuffie dovrei comprare per il a14 ,magari con connessione automatica, cioè aprendo il case delle cuffie si connette in automatico
Ho visto le samsung buds ma costano 80 euro
Le Buds Samsung cosi' da attivare il codec audio proprietario a 24 bit.

Mai sentito, appunto perche' e' un codec ad alta definizione proprietario Samsung, che si attiva solo se utilizzi buds Samsung associate ad un telefono Samsung.

Fossi in te eviterei le Buds a fagiolo, perche' non hanno un buon ANC e come qualita' audio sono buone ma niente di piu'. Ti consiglio le Buds 2 anche se sono fuori budget. O al massimo di trovarle ricondizionate.

Appena apri la custodia, una schermata sul telefono ti chiede sei vuoi connettere le cuffie.

Mai sentito, appunto perche' e' un codec ad alta definizione proprietario Samsung, che si attiva solo se utilizzi buds Samsung associate ad un telefono Samsung.

Fossi in te eviterei le Buds a fagiolo, perche' non hanno un buon ANC e come qualita' audio sono buone ma niente di piu'. Ti consiglio le Buds 2 anche se sono fuori budget. O al massimo di trovarle ricondizionate.

Appena apri la custodia, una schermata sul telefono ti chiede sei vuoi connettere le cuffie.
Altrimenti non ci sono delle cuffie non samsung con connessione automatica(aprendo il case) ?cioè a momenti costano più le cuffie che il telefono,cercavo qualcosa massimo sulle 50
Ho visto queste ,che ne pensi

Edifier TWS1 Pro 2 Cuffie True Wireless, Cancellazione Attiva del Rumore -42dB, Chiamate Dall'AI con 4 Microfoni, Rilevazione Auricolare, Ricarica Veloce, Modalità Game, Bluetooth 5.3 - Nero https://amzn.eu/d/i2EM3OU
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Il problema e' che con buds non Samsung, avrai delle limitazioni. E sarai relegato al codec bluetooth basico.

Ho capito. Ma vuoi l'ecosistema Samsung e l'ecosistema Samsung e' questo qui. Aspetta il black friday magari le scontano le Buds2.

Per caso sapete come far accendere lo schermo alla ricezione delle notifiche quando il telefono è in schermata di blocco?su samsung members non ho trovato risposte ,oppure questo telefono non lo supporta?
Samsung galaxy a 14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro