Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi cercare una scheda madre socket 775 usata; però una delle prime serie, perché le ultime non supportavano più i Pentium 4. Cerca una scheda con chipset Intel 915, Intel 945 o Intel 965.Buongiorno a tutti
Io ho un processo Intel pentium da 3.0Ghz 531 800Mhz funzionante
Mi potete dare indicazioni su quale scheda madre comprare per poter utilizzare tale porcessore ?
Grazie infinitamente.
Se ha senso o no, ritengo lo debba valutare lui: è lui che sa cosa vuole fare di questo processore. Certamente, è giusto fargli notare quello che dici tu, che il processore è ormai vecchio, però è anche giusto rispondere al quesito e indicargli la soluzione.Secondo me non ha senso acquistare una mobo usata ed usurata di parecchi anni fa
Se ha senso o no, ritengo lo debba valutare lui: è lui che sa cosa vuole fare di questo processore. Certamente, è giusto fargli notare quello che dici tu, che il processore è ormai vecchio, però è anche giusto rispondere al quesito e indicargli la soluzione.
Grazie mille
- - - Updated - - -
Tipo questa ?
Scheda madre Socket 775 Supporto FSB 800/533 MHz Supporto 2x DDR400/333/266 Dual Channel Vga integrata 1xAgp, 2xSata, 2xIde LAN 10/100 Audio 5.1 mAtx - 775I65G
La scheda indicata è compatibile. ;)Grazie mille
- - - Updated - - -
Tipo questa ?
Scheda madre Socket 775 Supporto FSB 800/533 MHz Supporto 2x DDR400/333/266 Dual Channel Vga integrata 1xAgp, 2xSata, 2xIde LAN 10/100 Audio 5.1 mAtx - 775I65G