scheda madre per una nuova scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh fra 2 anni si comunque questa e lultima domanda lalimentatore da 500w va bene anche per una r7 260x 2gb oc, e ci sta nella mia scheda madre?
perchè magari riesco a trovare un prezzo più buono.
ed e possibile che un alimentatore da 500w costi sui 20 euro mi sembra poco.

Ultima modifica:
comunque come faccio a vedere se la mia scheda madre riesce a supportare 2 schede video e quanta ram supporta e sopratutto quali schede video suporta?
e per non chiedere ogni volta qua sul forum.

comunque come faccio a vedere se la mia scheda madre riesce a supportare 2 schede video e quanta ram supporta e sopratutto quali schede video suporta?
e per non chiedere ogni volta qua sul forum.
La tua attuale scheda madre supporta una sola scheda grafica, quindi non puoi fare né SLI né Crossfire. Le schede madri, di norma, non presentano particolari problemi di incompatibilità con le schede grafiche, puoi montare quindi tutti i modelli con interfaccia PCI Express 16x. La scheda madre supporta 8 GB di ram, suddivisa in due moduli da 4 GB a doppia faccia, cioè con chip su entrambi i lati; i moduli da 4 GB a faccia singola (chip solo da un lato) e i moduli da 8 GB non sono compatibili.

ASRock > H55M-LE

grazie! hai risolto tutti i miei dubbi!!

- - - Updated - - -

ho appena comprato un alimentatore da 550w per la futura r7 260x posso mettere il link per avere un commento se ho fatto bene o male o e come fare pubblicità?
ma i alimentatori sono tutti di grandezza uguale vero?
perchè se non e cosi forse sono nei guai.

Il wattaggio di per sé non vuol dire nulla. Esistono alimentatori da 550W che costano 30 €, e non valgono nulla, anzi, possono essere dannosi perché realizzati con componenti scadenti, ed esistono alimentatori da 550W realizzati con cura, che possono costare anche fino a 100 €.
Non entrerei però in questo discorso, se vuoi un parere apri una nuova discussione nella sezione del forum apposita, perché qui andremmo OT (cioè fuori argomento):

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/

Già che ci sei, dai un'occhiata alle varie guide sugli alimentatori che trovi in evidenza in questa sezione.

grazie! hai risolto tutti i miei dubbi!!

- - - Updated - - -

ho appena comprato un alimentatore da 550w per la futura r7 260x posso mettere il link per avere un commento se ho fatto bene o male o e come fare pubblicità?
ma i alimentatori sono tutti di grandezza uguale vero?
perchè se non e cosi forse sono nei guai.

Metti il link.

Prego il sommo dio Falco75 che non sia un itek o vultech o cagate simili...

Ah che mal di pancia non c'è nemmeno una foto con l'etichetta ed è costato troppo poco...

Aaaahh!!! :evil:

Metti una foto dell'etichetta...

- - - Updated - - -

Il wattaggio di per sé non vuol dire nulla. Esistono alimentatori da 550W che costano 30 €, e non valgono nulla, anzi, possono essere dannosi perché realizzati con componenti scadenti, ed esistono alimentatori da 550W realizzati con cura, che possono costare anche fino a 100 €.
Non entrerei però in questo discorso, se vuoi un parere apri una nuova discussione nella sezione del forum apposita, perché qui andremmo OT (cioè fuori argomento):

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/

Già che ci sei, dai un'occhiata alle varie guide sugli alimentatori che trovi in evidenza in questa sezione.

IMHO ha già sta discussione fa prima a fare tutto quà no?

Se no se voglio un PC nuovo apro un 3d in schede madri, 1 in CPU, 1 in alimentatore e case, 1 in ram ecc :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro