Scheda madre per socket 1156!

Pubblicità

cold

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,volevo sapere che scheda madre mi consigliate con socket 1156? Io avevo pensato di puntare su questo modello ASUS 1156 P7P55D Deluxe (P55) che ne dite?Grazie.

Ciao a tutti,volevo sapere che scheda madre mi consigliate con socket 1156? Io avevo pensato di puntare su questo modello ASUS 1156 P7P55D Deluxe (P55) che ne dite?Grazie.
no io ti consiglio questa
ASUS 1156 Sabertooth 55i
meglio della deluxe e costa uguale ha i nuovi mosfet che nessuna altra scheda madre ha
guarda un pò qua
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=RGCfyoMbpYozjuTg&templete=2

ecco alcune caratteristiche principali
Exclusive TUF Features
"TUF ENGINE!" Power Design
- 12-phase CPU Power
- 2-phase Memory Power
- 2-phase VTT_CPU Power
- E.S.P. : Efficient Switching Power Design for 3VSB/1.8V/1.05V
- TUF Cap. & MOSFET (certified by military-standard)
"Ultimate COOL!" Thermal Solution
- CeraM!X Heatsink Coating Tech.
- CoolMem!
- T.Probe Technology
- ASUS Fan Xpert
"Safe & Stable!" Guardian Angel
- MemOK!
- Drive Xpert
- ESD Guards
- EMI Eliminator

no io ti consiglio questa
ASUS 1156 Sabertooth 55i
meglio della deluxe e costa uguale ha i nuovi mosfet che nessuna altra scheda madre ha
guarda un pò qua
ASUSTeK Computer Inc.

ecco alcune caratteristiche principali
Exclusive TUF Features
"TUF ENGINE!" Power Design
- 12-phase CPU Power
- 2-phase Memory Power
- 2-phase VTT_CPU Power
- E.S.P. : Efficient Switching Power Design for 3VSB/1.8V/1.05V
- TUF Cap. & MOSFET (certified by military-standard)
"Ultimate COOL!" Thermal Solution
- CeraM!X Heatsink Coating Tech.
- CoolMem!
- T.Probe Technology
- ASUS Fan Xpert
"Safe & Stable!" Guardian Angel
- MemOK!
- Drive Xpert
- ESD Guards
- EMI Eliminator

scusa la mia ignoranza, ma che cambia da una asus pro che costa 40€ meno a parte la ventola per le ram??
E pure da una Gigabyte P55M UD4 sempre a 12 fasi??

Te lo chiedo per sapere non per fare il furbo.

Ciao.

scusa la mia ignoranza, ma che cambia da una asus pro che costa 40€ meno a parte la ventola per le ram??
E pure da una Gigabyte P55M UD4 sempre a 12 fasi??

Te lo chiedo per sapere non per fare il furbo.

Ciao.
Cambia che la Sabertooth ha componentistica di qualità, condensatori e mosfet secondo lo standard militare, dissipatori in materiale ceramico, ecc.
Certo costa, ma non più di una Deluxe, che è la scheda che hai indicato nel primo post; tra le due io prenderei la Sabertooth, ovviamente, ciò non toglie che anche una P7P55D Pro o una Gigabyte UD4 siano delle belle schede e con esse si risparmia qualcosa.

se hai i soldi da spendere e vuoi il top per P55 la Sabertooth va benissimo, così come la Premium o la Deluxe - ma IMHO non converrebbe andare oltre i 150€ per P55 a meno di esigenze particolari, per il semplice fatto che a quel prezzo si prendono ottimo mobo X58....

se hai i soldi da spendere e vuoi il top per P55 la Sabertooth va benissimo, così come la Premium o la Deluxe - ma IMHO non converrebbe andare oltre i 150€ per P55 a meno di esigenze particolari, per il semplice fatto che a quel prezzo si prendono ottimo mobo X58....
io avevo indicato la top secondo me

poi ovvio su p55 meglio stare sulla gigabyte UD3 max UD4:ok:

la P7P55D Deluxe e l' ASUS 1156 Sabertooth 55i hanno quasi lo stesso prezzo e forse è preferibile che punti verso la Deluxe perchè lavora a 19 fasi ed è anche fornita da una unità di controllo esterno, denominata TurboV...o sbaglio?

la P7P55D Deluxe e l' ASUS 1156 Sabertooth 55i hanno quasi lo stesso prezzo e forse è preferibile che punti verso la Deluxe perchè lavora a 19 fasi ed è anche fornita da una unità di controllo esterno, denominata TurboV...o sbaglio?

ASUS 1156 Sabertooth 55i ha un'altra qualità:ok:
nuove funzioni e componenti di qualità superiore la deluxe è da preferire solo per oc estremo

se vuoi informarti sulla ASUS 1156 Sabertooth 55i vai sul sito asus ci sono tutte le nuove caratteristiche:ok:

che ne pensate per la Maximus III Formula? è preferibile rispetto alle 2 che ho citato precedentemente? userò principalmente il pc per i giochi.

Pubblicità
Pubblicità