Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no io ti consiglio questaCiao a tutti,volevo sapere che scheda madre mi consigliate con socket 1156? Io avevo pensato di puntare su questo modello ASUS 1156 P7P55D Deluxe (P55) che ne dite?Grazie.
no io ti consiglio questa
ASUS 1156 Sabertooth 55i
meglio della deluxe e costa uguale ha i nuovi mosfet che nessuna altra scheda madre ha
guarda un pò qua
ASUSTeK Computer Inc.
ecco alcune caratteristiche principali
Exclusive TUF Features
"TUF ENGINE!" Power Design
- 12-phase CPU Power
- 2-phase Memory Power
- 2-phase VTT_CPU Power
- E.S.P. : Efficient Switching Power Design for 3VSB/1.8V/1.05V
- TUF Cap. & MOSFET (certified by military-standard)
"Ultimate COOL!" Thermal Solution
- CeraM!X Heatsink Coating Tech.
- CoolMem!
- T.Probe Technology
- ASUS Fan Xpert
"Safe & Stable!" Guardian Angel
- MemOK!
- Drive Xpert
- ESD Guards
- EMI Eliminator
Cambia che la Sabertooth ha componentistica di qualità, condensatori e mosfet secondo lo standard militare, dissipatori in materiale ceramico, ecc.scusa la mia ignoranza, ma che cambia da una asus pro che costa 40€ meno a parte la ventola per le ram??
E pure da una Gigabyte P55M UD4 sempre a 12 fasi??
Te lo chiedo per sapere non per fare il furbo.
Ciao.
io avevo indicato la top secondo mese hai i soldi da spendere e vuoi il top per P55 la Sabertooth va benissimo, così come la Premium o la Deluxe - ma IMHO non converrebbe andare oltre i 150€ per P55 a meno di esigenze particolari, per il semplice fatto che a quel prezzo si prendono ottimo mobo X58....
la P7P55D Deluxe e l' ASUS 1156 Sabertooth 55i hanno quasi lo stesso prezzo e forse è preferibile che punti verso la Deluxe perchè lavora a 19 fasi ed è anche fornita da una unità di controllo esterno, denominata TurboV...o sbaglio?