Scheda madre per SLI

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga a me serve una scheda madre che per etta lo SLI,di overclockare decentemente,permetta di fare RAID e abbia una porta per collegare il pc alal tv (possibilmente HDMI),il tutto senza che costi 150€.Ci monterò su un Q9550,XFX GTX260 be,Ram corsair dominator.
Voi quale mi consigliate?

ce la p5n-t sli deluxe a partira da 180 euro e la evga 750i sli allo stesso prezzo per occare bene anche se al massimo arrivi a 3.6 ghz!
a 150 euro trovi solo la p5n-d della asus e la msi 750i sli che nn mi ricordo come si chiama ma entambe te le scongilio che nn salgono bene in overclock e fanno pena per lo sli essenso una limitata dalle porte sata in sli e dalla vicinanza dei due pc-express e l altra avendo solo un solo pci-e 16x e l altro a 8x e nn andrebbe bene per sli futuri!

il mio consiglio è una p5q-e 125 euro!come procio un q9450 che occato va uguale ma risparmi 40 euro e come vga una singola gtx260 216 stream processor o a poco meno un 4870 gs da 1gb!
se hai un full-hd una 4870x2 se proprio vuoi una bomba.....la compri al posto di una gtx260 con quello che risparmi con la mia configurazione piu 30 euro in piu!

io volevo una MSI p45 platinum.Ma a sto punto prenderò la HD4870 e tra un'annetto ne prendo un'altra.oppure è meglio prendere ora GTX260,e poi vedere tra 3 anni se sarà ora di cambiarlA?

raga questa scheda madre è buona?
ASUS 775 Striker Extreme
ha lo SLI 680i.Vuol dire che è compatibile con quello della GTXZ260 black edition?

certo che lo è, ma io ti consiglio un 780i se hai un budget elevato, se no una 750i, sono tutte ottime schede, non come dice qualcuno???!!!!, anche se la 750i non supporta un overclock da "azoto liquido"

a me basta spingere il Q9550 fino a 3,6Ghz (forse,inizalmente lo terrò a 3/3,2.poi magari alzo)
poi un minimo di occkabilità in tutto supportata decentemente.io ho visto questo come la meno costosa per support SLI.
cosa cambia tra questa e una 780i/750i?e in quali schede li trovo(ovviamente con ram DDR2 e socket 775)?

certo che lo è, ma io ti consiglio un 780i se hai un budget elevato, se no una 750i, sono tutte ottime schede, non come dice qualcuno???!!!!, anche se la 750i non supporta un overclock da "azoto liquido"

ma che stai dicendo??nn è la prima volta che spari cavolate io sconsiglio il 750i sli perche l ho avuta e malapena riuscivo a tenere stabile il q6600 oltre i 333mhz di fsb altro che azoto liquido nn occhi proprio niente percio sei pregato come in altri post di parlare senza cognizione di causa!
altre volte hai sparato a zero sconsigliando male le persone...chiudiamola qui

Ansem punta alla 780i sli!
purtroppo m@tti@ neanche sa che il 680i sli nn è compatibile coi quad penryn solo coi dual e quad a 1066 di fsb!
il 780i sli rispetto al 750 i sli ha due pci-e 16x che assicurano le max prestazioni con due schede in sli e in più uno a 8x per un possibilie 3 sli!
ha una migliore dissipazione del calore maggiore overclock e alimentazione a sei fasi per una maggiore stabilita(cosa che il 750isli nn ha)!
in piu se nn mi ricordo male ha due porte sata in più e senza contare che regge ram in overclock oltre i 1066mhz ddr2 il 750i puo montarle massimo a 800mhz!
insomma vale i soldi in più!!

sparare il tuo procio a 3.6ghz significa impostare un fsb di 425mhz il 750i sli semplicemente n regge questi overclock!!

se cerchi le ddr3 ce il 790i sli ma costa troppo e nn conviene!

e quanto costa la più economica 780i?già io sarei fuori budget con quella ç__ç però magari riesco a convincere i miei che è meglio spendere 50€ in più ora che 120€ in più tra 1 un anno

e quanto costa la più economica 780i?già io sarei fuori budget con quella ç__ç però magari riesco a convincere i miei che è meglio spendere 50€ in più ora che 120€ in più tra 1 un anno

la asus p5n-t 780isli!
è l unica che ti consiglio spendendo al massimo 180 euro!
a roma la trovo a 170!!

capito ^^per caso ha anche un'uscita HDMI?perchè poi vorrei collegare il pc ad una TV da 40" full Hd,e se riuscissi a farlo tramite HDMI sarebbe il massimo

si ha anche l uscita hdmi!cosa che cmq si fa tramite la scheda video la gtx260 ha il connettore hdmi come tutte le schede di ultima generazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro