certo che lo è, ma io ti consiglio un 780i se hai un budget elevato, se no una 750i, sono tutte ottime schede, non come dice qualcuno???!!!!, anche se la 750i non supporta un overclock da "azoto liquido"
ma che stai dicendo??nn è la prima volta che spari cavolate io sconsiglio il 750i sli perche l ho avuta e malapena riuscivo a tenere stabile il q6600 oltre i 333mhz di fsb altro che azoto liquido nn occhi proprio niente percio sei pregato come in altri post di parlare senza cognizione di causa!
altre volte hai sparato a zero sconsigliando male le persone...chiudiamola qui
Ansem punta alla 780i sli!
purtroppo m@tti@ neanche sa che il 680i sli nn è compatibile coi quad penryn solo coi dual e quad a 1066 di fsb!
il 780i sli rispetto al 750 i sli ha due pci-e 16x che assicurano le max prestazioni con due schede in sli e in più uno a 8x per un possibilie 3 sli!
ha una migliore dissipazione del calore maggiore overclock e alimentazione a sei fasi per una maggiore stabilita(cosa che il 750isli nn ha)!
in piu se nn mi ricordo male ha due porte sata in più e senza contare che regge ram in overclock oltre i 1066mhz ddr2 il 750i puo montarle massimo a 800mhz!
insomma vale i soldi in più!!
sparare il tuo procio a 3.6ghz significa impostare un fsb di 425mhz il 750i sli semplicemente n regge questi overclock!!
se cerchi le ddr3 ce il 790i sli ma costa troppo e nn conviene!