Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nn state a spammare :spam: :muro: :muro:Twest ha detto:mi fareste vedere quali schede madri di Tecnocomputer supportano intel dual core?
basta che siano LGA775 o devono avere anche un supporto per questi proci!?
Non trovo nessuna forma di pubblicità in quello che è stato scritto.Lux80 ha detto:nn state a spammare :spam: :muro: :muro:
cmq devi controllare il tipo di chipset che montano
sul primo post quel tecno..... che è?Iron ha detto:Non trovo nessuna forma di pubblicità in quello che è stato scritto.
Forum di Tom's Hardware Guide Italia - RegoleTwest ha detto:mamma mia quanti problemi... io sono iscritto ad un sacco di forum e nessuno si fa questi problemi perchè ho scrittto tecnocomputer... mica ho detto che è il negozio piu bello del mondo ..... o solo fatto una domanda!!!!
Fragolino ha detto:C' è modo e modo di fare riferimento ad un sito di vendita ... ;)
se è generalizzato non è spam, ma come è stata posta la domanda obbliga ad andare su quel sito,navigarci, in un punto determinato per indicare prodotto e prezzo ... :biglaugh:
quindi ha ragione Lux80 in questo caso è Spam, non spudorato ma spam ... :ghigno2:
Se in altri forum non hanno problemi a Spammare ... in questo non lo si gradisce .... oltretutto con l' ausilio dei PVT lo si può evitare ... :ghigno2:
mmx85 ha detto:scusa ma se uno scrive ad esempio una marca, un utente va sul sito della marca successivamente può cliccare su dove comprare (Where buy?) e arriva a un sito commerciale... :nod:
la differenza è che ha fatto un passaggio in +
mi scuso per OT