Scheda Madre Per I7 3770 3,4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La guida che mi hai postato prima era per accendere il pc con il cacciavite.. ho provato ma non funziona..

La corrente suppongo arriva per il semplice fatto che la lampadina sulla scheda madre si accende..

Ho staccato tutto.. ho solo messo processore e alimentatore

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ci sono buone probabilità che la scheda madre sia guasta, purtroppo. Le schede socket 1155 sono fuori produzione da circa 4 anni, nel mercato del nuovo non si trova quasi più nulla, ecco quanto ho trovato:

https://www.amazon.it/Gigabyte-GA-H61N-D2V-rev-Intel-Socket/dp/B00EO4AFQM

https://www.amazon.it/Asrock-H61M-DGS-R2-0-Scheda-Madre/dp/B00IYYUGAS

La prima è mini-ITX, è un po' piccolina (17 cm di lato), la seconda è microATX come la tua e andrebbe bene; certamente il prezzo non è bassissimo, ma se la vuoi, prendila subito, perché esaurita questa esiste solo più il mercato dell'usato (in cui, tra l'altro, ti consiglio di dare un'occhiata, a partire dal mercatino di questo forum).

Ok ho capito che sta scheda madre funzioni o meno fa cagare cmq...

Se io volessi comprare invece una scheda madre da gaming fascia media sui dai 100 - 150 euro.. dove posso metterci sopra il processore che ho il i7 3770 e in futuro comprare un procio più performante.. che supporti le ram ddr3 ?

Lalimentatore è nuovo!! E a questo punto anche lalimentatore originale credo sia funzionante... il problema è la mamma a quanto pare!

Ok ho capito che sta scheda madre funzioni o meno fa cagare cmq...

Se io volessi comprare invece una scheda madre da gaming fascia media sui dai 100 - 150 euro.. dove posso metterci sopra il processore che ho il i7 3770 e in futuro comprare un procio più performante.. che supporti le ram ddr3 ?

Purtroppo è impossibile: il tuo processore è compatibile solo ed esclusivamente con schede madri socket 1155.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro