ScimmiaMalata
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti. Sto per acquistare un i5-8600k, farò gaming e OC. Sto scegliendo la scheda madre, col chipset z370 ne ho trovate circa 10, sotto al mio budget. L'occhio vuole la sua parte, ma non voglio rinunciare alla qualità (non me ne faccio niente di una scheda madre bella e bruciata). Le ho trovate della gigabyte,asrock ed msi. Asus invece non ne vorrei visto la mia brutta esperienza. Si parla bene delle MSI circa l'oc, anche asrock non crea problemi. Ma gigabyte?? Chiedo il vostro aiuto. Dovrei scegliere anche le ram, ma se prima non scelgo la scheda madre non vorrei perderci tempo. Poi guardo il QVL. Grazie a tutti.
Un'ultima cosa, sto che verso settembre usciranno le schede madri con chipset z390, sembrano molto simili, ma io non me ne intendo molto. Ci sono differenze sostanziali?? Migliorerà l'OC?
Un'ultima cosa, sto che verso settembre usciranno le schede madri con chipset z390, sembrano molto simili, ma io non me ne intendo molto. Ci sono differenze sostanziali?? Migliorerà l'OC?