DOMANDA SCHEDA MADRE PER i5-4670

Bobore_1990

Nuovo Utente
4
0
un saluto a tutti voi che mi state dedicando del tempo. Sto cercando di progettare un buon pc da gaming non per Overclock...ho scelto il processore che monterò che è un intel core i5-4670 e la scheda madre dovrebbe esse adatta ad una scheda video MSI gtx 760 twin frozr-2GB GDDR5-PCI-express 3.0 ...vi chiedo un enorme favore se siete in grado di suggerirmi dei consigli principalmente su che tipo di scheda madre prendere (massimo 130 €) e se siete così buoni e gentili anche qualche consiglio su quale ram ,dissipatore cpu, alimentatore prendere...il mio obbiettivo è poter giocare principalmente ad FPS come Battlefield 3 con standard full HD ....accetto molto volentieri qualche ragguaglio se per esempio processore o gpu non dovesse andar bene........Un grazie molto speciale a tutti quelli che mi sapranno aiutare
 

Endyno

Utente Attivo
1,476
350
CPU
i5 4690k
Dissipatore
enermax ets t40
RAM
2x4 G.skill
GPU
Asus gtx 970
io prenderei una scheda madre con chipset h87 se non farai overclock ( Gigabyte GA-H87-HD3 o MSI H87-G41), per le ram bastano 8 giga a 1600 low profile, il dissipatore cpu dipende dalle dimensioni del case
 

Bobore_1990

Nuovo Utente
4
0
ok grazie mille :ok:...comunque ho sbagliato a scrivere ...volevo un buon dissipatore per il processore non per la cpu...qualche cosiglio?...grazie ancora
 

Endyno

Utente Attivo
1,476
350
CPU
i5 4690k
Dissipatore
enermax ets t40
RAM
2x4 G.skill
GPU
Asus gtx 970
ok grazie mille :ok:...comunque ho sbagliato a scrivere ...volevo un buon dissipatore per il processore non per la cpu...qualche cosiglio?...grazie ancora
processore e cpu sono la stessa cosa O_O
 

Bobore_1990

Nuovo Utente
4
0
processore e cpu sono la stessa cosa O_O

Immaginavo... ma mi è sorto il dubbio quando mi hai scritto dipende dalle dimensioni del case ..perciò sono andato su internet e ho cercato un po di dissipatori per cpu e ho visto che erano delle bestie che occupano quasi metà case e ho pensato di avere sbagliato con la domanda perchè io volevo una ventola da posizionare sopra il processore ...niente di così esagerato...come case pensavo ad aerocool vs-92...come GPU la MSI gtx 760 ti sembra buona oppure per quella fascia prezzo c è di meglio??? grazie ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili