Scheda madre per Hasswell

Pubblicità

Capo95

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi, devo fare una configurazione con haswell e devo scegliere la scheda madre, mi serve per overclock leggero, niente di eccezionale, formato atx, e va bene qualsiasi marca basta che sia affidabile.
Budget 100-110 euro

mmm quei soldi son pochi per una main z87 per haswell..
sono più care rispetto alle 1155.

questa è una ottima main al suo prezzo ;)
buona per oc daily, layout non male, ha tute le porte di cui hai bisogno e senza pronzoli :)
GIGABYTE - Motherboard - Socket 1150 - GA-Z87X-D3H (rev. 1.0)
però costa sui 120€
Gigabyte GA-Z87X-D3H Preisvergleich | Geizhals EU

Ah cavolo, 120€ cominciano a essere troppi visto che volevo risparmiare un pó sulla scheda madre per investire sugli altri componenti, io avevo trovato sui 100€ queste: z87 k, z87 a , z87 c della asus e z87 hd3 della gigabyte, non potrebbero andar bene ed eventualmente quale è meglio?

Ah cavolo, 120€ cominciano a essere troppi visto che volevo risparmiare un pó sulla scheda madre per investire sugli altri componenti, io avevo trovato sui 100€ queste: z87 k, z87 a , z87 c della asus e z87 hd3 della gigabyte, non potrebbero andar bene ed eventualmente quale è meglio?

ce la asrock z87 pro4 con 100€ spedite ci stai o asrock extreme4 a 113,85€ senza spedizione

ce la asrock z87 pro4 con 100€ spedite ci stai o asrock extreme4 a 113,85€ senza spedizione

La extreme 4 sarebbe fuori budget, ci sono tante differenze con la pro4?

- - - Updated - - -

spenderei quei 15€ in più personalmente ;)

Non lo so ho visto peró che su quella fascia di prezzo ce ne sono un pó, la z87x-d3h è la migliore oppure alla fine siamo sempre lì? :)

Pubblicità
Pubblicità