• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scheda madre per GTX 750 TI

Pubblicità
mi sa che non hai letto bene i post e hai anche le idee confuse sulla gpu ;)
non tutte le 750ti hanno il connettore ausiliare pcie per l'alimentazione, ad esempio msi e zotac ne sono prive e utilizzano solo la corrente presa dal pci-e x16

Questa asus lo ha.. ed è collegata all'alimentatore tramite adattatore 6 pin dal molex che esce dalla cavo dell'hard disck

se è collegata anche con l'ausiliario è non parte moltro probabile che sia fallata, la cosa migliore sarebbe se trovassi il modo di testarla su un altra macchina per vedere se effettivamente non funziona lei o abbia qualche problema di compatiblità col tuo pc
hai provato tutte le uscite video che la gpu ha? a volte che non sia che una uscita video sia fallata e che le altre funzioninio e anche se fosso cosi darebbe da rma perchè le uscite video devono funzionare tutte

se è collegata anche con l'ausiliario è non parte moltro probabile che sia fallata, la cosa migliore sarebbe se trovassi il modo di testarla su un altra macchina per vedere se effettivamente non funziona lei o abbia qualche problema di compatiblità col tuo pc
hai provato tutte le uscite video che la gpu ha? a volte che non sia che una uscita video sia fallata e che le altre funzioninio e anche se fosso cosi darebbe da rma perchè le uscite video devono funzionare tutte

No non ho provato tutte.. ora provo.. e domani casomai prpvo a testarla su un altro pc..
e cmq penso che non sia fallata completamente.. anche perchè su tt le uscite dvi hdmi e vga esce la scritta iniziale..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro