Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma il procio e' un dandy-bridge quindi dovrebbe prendere una una scheda H67 e non H77.
se è come nell'imagine che ho postato (pci-e x16 2.0 @ x16 1.1) e normale è il pc che abbassa il bandwidth come risparmio energetico
se ti va in black screen invece senti qualche bip dalla mobo?
Ma non ho capito, sta schermata lo fa' quando metti la scheda nello slot PCI?
Quindi ora stai usando l'integrata del processore?
non mi ricordo ma hai già provato l'integrata del procio attaccando lo schermo direttamente alla mobo?
prova ad avviare la mobo senza un banco di ram ( se ne hai 2) oppure ad aggiornare il bios
per scrupolo posta tutta la config
prima non si avviava perchè hai solo un banco e senza ram il pc non si avvia
per il bios dovresti andare sul sito del produttore e scaricarlo su una chiave usb e aggiornarlo,
sinceramente a parte di dirti di controllare se i cavi interni sono tutti inseriti non saprei che altro fare
sembra strano che la gpu non funzioni... hai un altro pc o un amico dal quale testare la gpu
mi sa che sul fatto del pcie hai le idee un po confuse e se leggi i post precedenti la sua mobo è 2.0
e anche sulle ram ( il bus va raddoppiato per avere la frequenza finale es: 800mhz la frequenza finale sarà 1600)
sarà anche fatica vedere se la rileva visto che inserendo la scheda nuova ha detto che il pc non parte proprio
mi sa che sul fatto del pcie hai le idee un po confuse e se leggi i post precedenti la sua mobo è 2.0
e anche sulle ram ( il bus va raddoppiato per avere la frequenza finale es: 800mhz la frequenza finale sarà 1600)
sarà anche fatica vedere se la rileva visto che inserendo la scheda nuova ha detto che il pc non parte proprio