scheda madre per AMD fx 8320

Pubblicità

docbestia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve mi potreste aiutare con la scelta della scheda madre pensavo di prendere la asrock 990fx extreme 3 o la m5a97 evo r2?

Salve mi potreste aiutare con la scelta della scheda madre pensavo di prendere la asrock 990fx extreme 3 o la m5a97 evo r2?

Gigabyte 970A UD3P. Stai lontano dalle ASRock per AM3+, sono basate su piattaforme vecchie e inadeguate. Stai lontano da asus in quanto mancante di assistenza tecnica e supporto clienti decente... E non sono neanche un gran che come schede, hanno problemi con le RAM.

io ti consiglio una msi 970 gaming; nonostante abbia il vecchio chipset riesce a tener tesyta alle altre col chipset nuovo e inoltre costa meno di 100€

Scusatemi siccome ci sono anche io che ho preso proprio oggi lo stesso modello ...

Però ho letto che :

Le mobo Asus per socket AM3 ( come detto da @Deo1866 ) Hanno problemi di ram e anche di OC nelle fasi per CPU 8 Core...

Infatti la mia domanda è la scheda madre citata Gigabyte 970A UD3P Regge un Oc per un OCTACORE ?

p.s. io adesso ho una
Asus M5A97 rev 2.0 però non vorrei fare oc e trovarmi con i condensatori Strinati.... Quindi sono in tempo per salvarmi da un eventuale OC impossibilitato dalla Mobo ( visto che a tante persone è successo anche con i VRM )

- - - Updated - - -

** CPU FX 8320

Scusatemi siccome ci sono anche io che ho preso proprio oggi lo stesso modello ...

Però ho letto che :

Le mobo Asus per socket AM3 ( come detto da @Deo1866 ) Hanno problemi di ram e anche di OC nelle fasi per CPU 8 Core...

Infatti la mia domanda è la scheda madre citata Gigabyte 970A UD3P Regge un Oc per un OCTACORE ?

p.s. io adesso ho una
Asus M5A97 rev 2.0 però non vorrei fare oc e trovarmi con i condensatori Strinati.... Quindi sono in tempo per salvarmi da un eventuale OC impossibilitato dalla Mobo ( visto che a tante persone è successo anche con i VRM )

- - - Updated - - -

** CPU FX 8320

questa motherboard non lo so, la msi 970 la ho vista arrivare con la cpu a 6 ghrz

Per i soldi che hai indicato la migliore è la Ga-970a-Ud3p
dietro a quella, l'unica degna di nota è la Asus m5a97 Evo r2.0

Altre non sono da prendere in considerazione..
Le AsRock per i cronici problemi di vrm con gli Fx
Le msi perchè la gaming costa di più senza un apparente motivo e perchè anche le msi danno spesso problemi simili ad AsRock

Pubblicità
Pubblicità