Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve mi potreste aiutare con la scelta della scheda madre pensavo di prendere la asrock 990fx extreme 3 o la m5a97 evo r2?
Salve mi potreste aiutare con la scelta della scheda madre pensavo di prendere la asrock 990fx extreme 3 o la m5a97 evo r2?
Scusatemi siccome ci sono anche io che ho preso proprio oggi lo stesso modello ...
Però ho letto che :
Le mobo Asus per socket AM3 ( come detto da @Deo1866 ) Hanno problemi di ram e anche di OC nelle fasi per CPU 8 Core...
Infatti la mia domanda è la scheda madre citata Gigabyte 970A UD3P Regge un Oc per un OCTACORE ?
p.s. io adesso ho una Asus M5A97 rev 2.0 però non vorrei fare oc e trovarmi con i condensatori Strinati.... Quindi sono in tempo per salvarmi da un eventuale OC impossibilitato dalla Mobo ( visto che a tante persone è successo anche con i VRM )
- - - Updated - - -
** CPU FX 8320
Qundici la gigabyte 970 UD3? La MSI quale? io avevo la 970a g46 un fulmine l ha fritta
la gaming
Ok ma quale.modello.intorno ai 90 euro che regga un octacore
Tra la asus la msi e la gigabyte quale è piu adatta ad un leggero oc ? Visto che tutte rientrano nel budget