DOMANDA Scheda madre per 1155

Pubblicità

Ferro56

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, ormai se non faccio una domanda ogni giorno non sono proprio contento :sisi: :grat:
comunque... volevo chiedervi quale fosse una buona scheda madre di fascia media da poter accostare a un i7 3770k :rolleyes:

Bene, era quella che volevo prendere:asd:... grazie :thanks:

- - - Updated - - -

Ma che c'è differenza tra la GB z77-ud3h e l'Asrock Z77 PRO4? :grat:
Per favore. Evita. La. Asc0ck ( :asd: )
La possiedo, fa schifo.
Vrm che scalda a folle, pcb di colore marrone cacca...
Ho paura che un giorno mi scoppi dentro al case..
Vai di gigabyte z77 ud3h, l'ho considerata per un upgrade che farò in futuro (Se ho dei soldi da buttare :asd:)
Ah, sì.
La asrock pro4, è di fascia bassa, non media.

La possiedo, fa schifo.
Vai di gigabyte z77 ud3h, l'ho considerata per un upgrade che farò in futuro (Se ho dei soldi da buttare :asd:)
Ah, sì.

Pensa che io di Asrock ne ho avute ben 2 su piattaforma AMD, ed entrambe erano difettose... parlano di miglioramento di qua e di la... ma per me rimane la stessa casa di produzione che produceva mobo entry level... quel puzzo per quanto mi riguarda non se lo toglieranno mai.

Per quanto a consigli, assolutamente d'accordo con Frizz. Valuta però anche la MSI gd55 che ti costa pure qualcosa meno! ;)

Pensa che io di Asrock ne ho avute ben 2 su piattaforma AMD, ed entrambe erano difettose... parlano di miglioramento di qua e di la... ma per me rimane la stessa casa di produzione che produceva mobo entry level... quel puzzo per quanto mi riguarda non se lo toglieranno mai.

Per quanto a consigli, assolutamente d'accordo con Frizz. Valuta però anche la MSI gd55 che ti costa pure qualcosa meno! ;)
Questa che ho io è la prima e l'ultima...

La possiedo, fa schifo.
Ah, sì.
ahahah Oh dio, allora grazie per i consigli, non pensavo fosse così orrenda :grat: :asd:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità