Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riprendo quanto detto nel mio topic (http://www.forum.tomshw.it/-crazy-topic/559893-concorso-msi-usa-posso-chiedervi-un-minuto.html VOTATE VI PREGO :) )Noooo:shocked: minimo sono 28 euro me lo fermeranno alla dogana:suicidio: :lol::lol:
Sì hai ragione intanto lo ordino, tanto ci vorrà minimo un mesetto prima che arrivi; vorrei chiederti...se non gli faccio l'overclock il dissipatore di serie che ho va bene?Riprendo quanto detto nel mio topic (http://www.forum.tomshw.it/-crazy-topic/559893-concorso-msi-usa-posso-chiedervi-un-minuto.html VOTATE VI PREGO :) )
Secondo me non dovresti aver problemi per il nuovo processore perchè sul sito che ti abbiamo indicato è indicato che sulla tua scheda madre tutto funziona e comunque se avessi problemi basta smontare e mettere il vecchio processore :)
Ehm...ho perso i filo del discorso. Che processore vuoi montare? ;)Sì hai ragione intanto lo ordino, tanto ci vorrà minimo un mesetto prima che arrivi; vorrei chiederti...se non gli faccio l'overclock il dissipatore di serie che ho va bene?
Intel Xeon x5460 3.16GHz, praticamente andrei a triplicare la potenza del mio attuale processore dal confronto che ho fatto, se poi mi costa un 27 € è un affareEhm...ho perso i filo del discorso. Che processore vuoi montare? ;)
E' un affarone, ma un dissipatore è d'obbligo.Ha un TDP di 120w! Qual'è l'altezza massima per il dissipatore supportata dal tuo case? Secondo me qui ci vuole un dissipatore come il cooler master 212 evo.Intel Xeon x5460 3.16GHz, praticamente andrei a triplicare la potenza del mio attuale processore dal confronto che ho fatto, se poi mi costa un 27 € è un affare
460
Non ho una misura precisa, ma secondo me non conviene andare oltre i 150 mm; deve essere un dissipatore necessariamente con la ventola o posso usarne uno passivo? così magari riduco il rumoreE' un affarone, ma un dissipatore è d'obbligo.Ha un TDP di 120w! Qual'è l'altezza massima per il dissipatore supportata dal tuo case? Secondo me qui ci vuole un dissipatore come il cooler master 212 evo.
Passivo non credo, secondo me non basta. Appena puoi dovresti armarti di metro e prendere la misura dal bordo del case alla parte alta del dissipatore per poi misurare l'altezza del dissipatore stesso e comunicarmele ;)Non ho una misura precisa, ma secondo me non conviene andare oltre i 150 mm; deve essere un dissipatore necessariamente con la ventola o posso usarne uno passivo? così magari riduco il rumore