Scheda madre o cpu?

mellow87

Nuovo Utente
1
0
Ho un serio problema con il pc. Non si apre....cioè quando premo il pulsante di accensione si illumina la lucina del processore parte la ventola e dopo due secondi(nemmeno il tempo di arrivare alla schermata asus...e quindi poter entrare nel bios)...si chiude!!!


Premettendo che è da un pò che sto stressando il pc con formattazioni continue...e che all'inizio si apriva ma si bloccava sulla scritta asus e quando provavo ad entrare nel bios si stoppava sulla scritta dell'hard disk quasi come se l'avessi bruciato...Ho provato stupidamente ad attaccare l'hard disk mentre premevo il tasto power....al che puff pc andato....

ho provato prima le classiche procedure di reset batteria tampore o scheda madre...(il tasto che c'è sul retro 10 volte ....) e niente
L'ho smontato tutto ho cambiato la batteria tampone ....e niente !!!
Prima che lo mandi in assistenza e mi dica 300 euro scheda madre come è già successo una volta....Volevo accertarmi che non si fosse proprio niente da fare...

ho sentito dire che alcuni rianimino la scheda madre facendo corto con un cacciavite in punto specifico ma non ho capito bene di cosa stessero parlando...
sperando di essere stato abbastanza chiaro aspetto con ansia suggerimenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili