Scheda madre non si avvia più dopo aggiornamento Bios

Pubblicità
l'hai comprata su amazon?

io feci il reso di un monitor dopo 9 mesi... il percorso non è lo stesso (dalla sezione ordini dico), dovrai farti contattare telefonicamente o usare la chat. Se è in garanzia è probabile che te la sostituiscano.
Guarda io di norma pure ho sempre aggiornato via BIOS, però ho pensato "cavolo siamo nel 2021 probabilmente sarà sicuro aggiornare da Windows". Comunque no non l'ho presa da Amazon, l'ho presa in un negozio nella città dove abitavo prima perché li la vendeva a 120€ mentre su Amazon la trovavo dai 180€ in su.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Guarda io di norma pure ho sempre aggiornato via BIOS, però ho pensato "cavolo siamo nel 2021 probabilmente sarà sicuro aggiornare da Windows". Comunque no non l'ho presa da Amazon, l'ho presa in un negozio nella città dove abitavo prima perché li la vendeva a 120€ mentre su Amazon la trovavo dai 180€ in su.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Windows non cambierà mai...

E comunque la combinazione infernale è con Dragon Center, un altro software terribile.

Comunque hai provato a fare cio che t ho detto io? Stacchi corrente, stacchi batteria tieni premuto pulsante d accensione pc 45 secondi ri metti batteria colleghi energia elettrica e accendi e sperare che vada?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro