• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA scheda madre migliore per processore i3

Pubblicità
sull' ultima configurazione potresti limare sulle ram e prendere dell crucial sport che si trovato a 64 €

ok grazie a tutti spero vada bene ancora mi devo decidere per la scheda madre se prendere la gigabyte che dicevo io oppure quella che dicevi tu perche con quella che dicevo io +la scheda video nuova sono a 420 con quella che dicevi tu sono molto sotto.pero non so il perche quella che dicevo io mi sembra piu bella pure per il fattore estetico voi che dite?

ciao se il tuo budget è di 400 euro ti consiglio questa configurazione
ada.webp

- - - Updated - - -

ho messo il 4330 che è leggermente piu veloce rispetto al 4130
scheda madre con nuovo chipset h97
8gb di ram
vga r7 260x di sapphire
alimentatore thermaltake berlin da 630w, anche l'hamburg da 530w consigliato precedentemente reggerebbe senza problemi

ciao se il tuo budget è di 400 euro ti consiglio questa configurazione
Visualizza allegato 119460

- - - Updated - - -

ho messo il 4330 che è leggermente piu veloce rispetto al 4130
scheda madre con nuovo chipset h97
8gb di ram
vga r7 260x di sapphire
alimentatore thermaltake berlin da 630w, anche l'hamburg da 530w consigliato precedentemente reggerebbe senza problemi

guarda che le SODIMM sono per i portatili,poi va per acquistarle e non entrano negli slot -.-

PS:qua la situazione si fa strana (schede madri più belle esteticamente con budget 400 euro :grat:),io ti ho dato il mio consiglio poi fai quello che vuoi

se vuoi arrivare a 400euro mettici una r7 265 o se ci arrivi una r9 270x (sempre da 1gb,marche xfx,sapphire,asus) e il thermaltake hamburg ti basta per una di queste

ho trovato questa scheda madre a 50 euro come ti sembra?asrock b75 pro3-m
[h=1][/h]

- - - Updated - - -

ok penso di essermi deciso:
CPU:INTEL I3 4130
SCHEDA MADRE:Asrock B75 Pro3-M
SCHEDA VIDEO:Sapphire R9 270 2GB
RAM:CORSAIR VENGEANCE 4x2 8GB
ALIMENTATORE:THERLMALTAKE HAMBURG 530W
PREZZO=432 EURO vado un po fuori ma penso di farcela graize a tutti
[h=1][/h]

Pubblicità