Scheda Madre MicroATX

Pubblicità
allora potesti pensare a qualcosa anche di questo tipo:
Asus M4A88T-M/USB3
Phenom X6 8gb ddr3
sui v-raptor non saprei, perchè i nuovi costano parecchio diciamo che il modello da 450gb si trova ad oltre 200 euro
(se non serve molta capacità hai pensato all'ssd?)

è una bella scheda madre e mi sono sempre trovato abbastanza bene con AMD, ma sta volta vorrei passare a intel per motivi di virtualizzazione, infatti avevo pensato ad in Intel I7-920. Avevo pensato anche ai dischi SSD, ma quelli da 128 Mbyte (che non sarebbero sufficienti) mi costano più dei v-raptor da 450GB e allora vada per i raptor..

è una bella scheda madre e mi sono sempre trovato abbastanza bene con AMD, ma sta volta vorrei passare a intel per motivi di virtualizzazione, infatti avevo pensato ad in Intel I7-920. Avevo pensato anche ai dischi SSD, ma quelli da 128 Mbyte (che non sarebbero sufficienti) mi costano più dei v-raptor da 450GB e allora vada per i raptor..
se il problema è la capicità è intuile pensare agli ssd allora...
quindi ritornano i v-raptor
sulla questione piattaforma, sinceramente non credo proprio che un 920 sia superiore, nella virtualizzazione, ad un 1090T

effetti non ho mai testato questa cosa di persona, comparando i due processori in questione,a parità di componentistica

se il problema è la capicità è intuile pensare agli ssd allora...
quindi ritornano i v-raptor
sulla questione piattaforma, sinceramente non credo proprio che un 920 sia superiore, nella virtualizzazione, ad un 1090T

effetti non ho mai testato questa cosa di persona, comparando i due processori in questione,a parità di componentistica

per ora sono orientato ad Intel, vedremo cosa succede, se rimarrò deluso ritornerò ad AMD..

Intanto grazie
G.

Pubblicità
Pubblicità